Samsung annuncia 1 milione di Galaxy Note spediti

30 dicembre 201136 commenti

Durante l'IFA di Berlino Samsung presentò il Galaxy Note, una via di mezzo tra smartphone e tablet, ribattezzato phablet, grazie alle considerevoli dimensioni del display, cioè da 5.3 pollici. Non tutti gli utenti Android hanno accolto con entusiasmo questo nuovo smartphone, sempre colpa del display, per il quale sarebbe stato più difficile utilizzare lo smartphone con una sola mano oppure portarlo nella tasca dei pantaloni. Nonostante ciò sembra che il Galaxy Note, con il suo enorme display e con la sua S-Pen abbia avuto successo.

Infatti anche stavolta Samsung ha realizzato un dispositivo di successo, che dal mese di Ottobre ad oggi ha registrato 1 milioni di spedizioni globali, come comunica SamsungTomorrow in questo comunicato stampa:

Samsung’s flagship smart device Galaxy Note has reached 1 million global shipping.

Samsung Electronics said on the 29th that it has shipped more than 1 million units of Galaxy Note globally. The worldwide sales of Galaxy Note are also on the rise in Europe and Asia including France, Germany, Hongkong and Taiwan. The rapid global sales of Galaxy Note are notable since it is creating a new market for something between smartphone and tablet pc. The speed of the global sales is expected to accelerate further next year when it will be available in the US.

Recently, Financial Times reviewed highly of Galaxy Note, commenting it as“a happy medium for consumers who want to carry just one device, rather than both a smartphone and a tablet and whatever other portable gadget they pick up on their way out”.

A Samsung official also said “1 million global shipping of Galaxy Note means it has well positioned itself as a market creator,” also adding “Samsung will continuously strengthen its leadership in the global smartphone market as well as create new markets with innovative devices.”

Insomma, grandi numeri e grande successo, ancora una volta, per Samsung che in media, dal mese di Ottobre, avrebbe venduto più di 300.000 Galaxy Note al mese, nei mercati Europei ed Asiatici, che si confermano i migliori del momento. Non resta che attendere il suo arrivo nel mercato statunitense per vedere quanto questo numero sia destinato a crescere.

 

Via

Loading...
  • Paolo Bndr

    Attenzione il comunicato parla di spediti e non di venduti

    • Marco_1979

      Infatti! Spediti sulla Luna! :D

    • Evil_sephiroth

      Per una ditta il distribuito equivale al venduto, visto che catene come mediaworld e ecc per averli in negozio li devono pagare a Samsung..

      • Ma Lasa Sta

        i Resi, questi sconosciuti

        • Anonimo

          Ahahahaahah. Infatti che buffoni.

      • Zlat Sorin

        Come primo galaxy tab

  • Twoms79

    Mitico Note!

  • Dryblow

    Il Note a mio parere è il miglior terminale sul mercato. Nulla da aggiungere.

    • Gianluca

      ah quindi è meglio anche del gs2 ? che cretinate che scrivete

      • galaxy note numero 1

        Certo che è meglio del s2 lo dicono le prestazioni lo dice il prezzo lo confermano le recensioni ha la a pen che è una sua unicità e se leggi le caratteristiche vedrai che anche sulla carta è superiore e per ultimo lo dico io che provandoli tutti e 2 posso garantirti che il galaxy note non ha rivali dl contratto di te che poter il solo motivo di possedere un s2 pretendi che sia il migliore
        Mi spiace dirti che non è cosi galaxy note predomina su galaxy s2

        • Proale86

          Eh beh chiaro!!!!meglio del gs2 dai fammi il piacere va! Con quel cazzo di tavoletta un ibrido che non vale il costo 699??non mi sembra costi meno del s2 anzi di più..
          Cavolo c’è la pen…provata 5 min ed è insensibile al tocco e molte volte nn va
          Sinceramente le dimensioni generose come hai detto tu…
          GENEROSE????scrivi con la stessa mano con cui tieni il telefono…
          Va bene per fare il cemento!!!!

  • Troy

    1 milione di dispositivi spediti e qualche miglione di bug spediti
    ahahahahahah
    buuuuuuuuuuu

    • Publo

      Mettiti un maglione che hai preso freddo

    • Weeaboo

      Dai torna a fare i compiti da bravo bambino, c’é la mamma che ti chiama…

  • Mexcal

    c’è l’ho da 3 giorni,vengo da sgs2,è fantastico!!!!!credo ke sia stato 1pò criticato ingiustamente!!le sue dimensioni si,sono generose ma il suo display è qcsa di superlativo!!!!per niente pentito,anzi peccato nn averlo preso prima!!!

    • Gianpiero

      Già è vero, io ho un G2 e poi mi sono accorto del GNote, cavolo ci avessi pensato meglio lo prendevo sicuramente, pazienza. Sarebbe stato perfetto per me, comunque ho risolto aguzzando un po’ la vista ed acqistando una Pen per il Galaxy2. :-)

  • Fabio Giaffaglione

    E’ troppo grande per essere considerato uno smartphone,ma troppo piccolo per essere chiamato tablet.
    A me le vie di mezzo non piacciono, preferisco terminali come il GNexus e l’ S II

  • Bongi44

    Ce l’ho da un mese e provengo da i phone 4 e samsung S2 ma il note li batte tutti.non mi serve piu nemmeno l’ipad 2 che avevo!

    • Ospite

      L’importante è che ne sia convinto tu, al resto del mondo non frega nulla.

      • baloonaloon

        Cazzo ma proprio ti brucia il culo se ad ogni commento metri il tuo”chi se ne frega” e fatti una ragione può esatte che qualcuno te lo regali oppure vinci con i grattini e riesci a regalartelo

        • Lalalal

          ero indecisa tra gnex e note… devo dire che sono entrambi stupendi peccato x poco sviluppo del modding su note…aspetteremo cyanogen beta verso febbraio cmq bella lììì viva il note ♥ e sta in tasca BABBI!

  • Ggrassi76

    Sono passato sgs1 e devo dire che è superlativo!!! Un grandissimo terminale.. X le dimensioni ci si abitua in un attimo….

  • L’ho comprato ieri e l’unica cosa che non riesco a fare è il copia di un testo da web e incolla su appunti. Spero di trovare presto la soluzione. Per il resto… è bellissimo :)

    • Anonimo

      Si fa come nell’iphone..
      Allarga lo schermo e Tocca la parola o le parole che desideri copiare tenendo premuto sopra,apparira’il selezionatore con le opzioni da scegliere tra copia,cerca o condividi…(questo sulle pagine web)
      Per fare lo screenshot della pagina web o di una foto sul web tieni premuto il pulsante sul pennino e tocca lo schermo fino allo screenshot(va bene con tutto e non solo per il web)
      Spero di esserti stato d’aiuto

    • baloonaloon

      Anche io non riesco a tagliare le immagini con la pen dal web per poi usarle su altre app qualcuno sa darci una soluzione? Galaxy note il meglio che il mercato offre in questo momento sono davvero soddisfatto di averlo comprato
      chi parla di bug o altre cazzate varie è solo perché non può permetterselo e quindi si inventa i difetti senza averlo neanche provato perchélo vorrebbe e non può averlo tutto qui

      • Alessio Sacchet

        Ah ah ah smettila di dire cazzate dai me ne compro 5 al mese se vuoi!!! Che discorsi fai???magari a uno non piace andare in giro con una tavoletta in tasca sempre che ci stia???poi dai ridicolo il pennino…troppo grande caro…poi non ha neanche ice cream sandwich… Galaxy nexsus best

  • Gabrox

    Io l’ho comprato a natale. Che dire un terminale stupendo anche io l’avrei voluto comprare prima.

  • Anonimo

    Sara’,..ma io con il NOTE mi trovo benissimo,l’ho acquistato appena uscito i primi di novembre e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto.
    Visto che provengo da iphone4 pensavo di avere fatto una pazzia a prenderlo, ma non è stato cosi’…
    Buon anno a tutti..

    • Ospite

      Echissenefrega, no?

      • MaxPower

        Ma se non ti importa nulla,nessuno ti obbliga a leggere i commenti…poi se invece sei invidioso,mettiti da parte qualche € e compratelo.
        Sinceramente parlando a noi non importa nulla che a te non frega niente… ;-)

  • Niko050771

    Io lo uso da mesi e nonostante lo schermo non facilita l uso con una mano (io uso anche iphone con due mani, una lo tengo, l altra scrivo e/o altro) per tutto il resto è imbattibile.
    La visualizzazione dei contenuti non ha eguali con nessun smartphone: web, video, immagini, giochi,etc.etc. Sono un altra cosa con il note).
    Complimenti a Samsung.
    Poi appena sarà aggiornato ad ice cream sandwich credo che sarà il dispositivo perfetto, compromesso tra smartphone e tablet, in piú il note chiama, videochiama di default e non come tutti gli altri android (anche il galaxy s2) che devono usare programmi via internet per videochiamare ma con lo stesdo software.
    La penna poi è eccezzionale, io per strada per il mio lavoro prendo appunti solo con note, poi salvati li invio in ufficio. Fantastico!!!!

  • Mbambrune

    Chi non può permetterselo o ha comprato qualcos’altro eviti di scrivete stronzate su bug etc….
    Un terminale eccezionale. Peso i primi di novembre, mai un problema!!!
    Ti fa usare molto di meno anche il pc per quanto e piacevole da usare e per quanto grandioso sia il suo schermo. Mitico Note…..

    • Proale86

      Sinceramente con tutti i telefoni smartphone finisce che il pc non lo usi più….
      Anche mia mamma con l’huwawei da 99€ non lo usa piu.molto piu lento ma…
      Per me dimensioni troppo grandi però provandolo alla comet…veloce pochi impuntamenti bel terminale…anche se io preferirei il nexsus

  • Mas

    Ma quanti telefoni hai????

  • Nicola Thevenet

    E grazie al ca**o che il Nexus è pieno di bug e il Note no, stai confrontando il neonato e pieno di potenzialità (che tra l’altro arriverà anche al Note ^^) Ice Cream Sandwich, con il pluritestato e completamente maturo Gingerbread. Abbi pazienza e poi dimmi se resterai di questa opinione o riterrai migliore una Google Experience a tutti gli effetti.

  • Bobby

    Mio dio! Il pennino!!!

    Della serie “avanti piano, quasi indietro”!!!

    :-)