Samsung Australia incita un Apple Store a “svegliarsi”

26 aprile 201294 commenti

Dopo il teaser pubblicato alla fine del countdown, paragonando gli utenti Apple a delle pecore (o iSheep, come preferite), sembra che Samsung non ne abbia abbastanza. Di fatto la sua divisione australiana si è servita dell'agenzia pubblicitaria Tongue per organizzare una nuova campagna di marketing per pubblicizzare il suo nuovo telefono sempre indirizzata contro Apple, questa volta non limitandosi a sole "frecciatine".

Un gruppo di persone vestite di nero infatti è uscito da un bus e si è messo a “protestare” davanti all’Apple Store, esibendo cartelli con scritto

“Wake up”

probabilmente con l’intenzione di farli svegliare per assistere al lancio del nuovo Galaxy. Con queste mosse Samsung ha portato le aspettative della gente alle stelle per il suo Galaxy S3; speriamo sia davvero stupefacente come ci sta suggerendo, altrimenti queste trovate sicuramente gli torneranno indietro come un boomerang. Vi lasciamo con il video di un utente che ha filmato il tutto:

httpvh://youtu.be/Ldq2tNLRDwA

 

Loading...
  • FlygonX

    Penso che Samsung stia per fare il più grande flop della storia. Le aspettative sono diventate troppo alte, e di reali innovazioni rispetto all’anno scorso con SII, ci sono solo il Quad-Core, che tuttavia ritengo non sia ancora prioritario per uno smartphone, e ICS, che deve ancora crescere molto. A meno che Samsung non abbia un qualche colpo a sorpresa e di cui nessuno immagina.

    • gana

      Concordo pienamente.

    • Rederik1979

      Io invece credo che le aspettative le montano da soli gli utenti perché credo di non aver mai visto niente da parte di Samsung se non nell’ultima settimana, il resto sono stati solo rumors e rendering di utenti e blogger.

      • FlygonX

        Sicuramente molte aspettative se le sono create gli utenti, ma Samsung negli ultimi giorni la sta tirando un pò troppo la corda. E questa pubblicità ne è la dimostrazione. Poi tirerà fuori il miglior smatphone sul mercato, ma se non avrà qualcosa di realmente innovativo, sarà solo un flop per me.

        • olè

          no se tira fuori il miglior smartphone non puoi dire che sarà un flop, quello che tutti si aspettano è il miglior smartphone!

          • FlygonX

            Ok un flop è un pò esagerato lo ammetto, però penso che in questo modo si stia solo saturando il mercato. Su questo fa bene la Apple che mette in vendita un telefono ogni 6 mesi/1 anno e basta. Samsung dovrebbe seguire questo percorso magari con 1-2 Alta Fascia, 2 di Media-Bassa, ottenendo ottimi risultati e forse una maggiore fidelizzazione del cliente, inoltre avrebbe anche meno problemi per gli aggiornamenti e simili.

          • olè

            ecco questo è un altro discorso, comunque se volesse prendere tutte le fasce di mercato basterebbe un top un medio e un terminale di fascia bassa, cosicché i programmatori si possano concentrare solo su quei terminali. anche perchè a che serve far uscire un terminale a settimana? non se ne capisce neanche la differenza tra uno e l’altro…

          • Caronte

             preferisco avere molte più scelte che orientarsi a pochi devices, quello che serve realmente è i sorgenti dei drivers, fatto questo non mi interessa neanche che venga aggiornato o meno da samsung

          • olè

            ma che senso ha? molti di quei terminali hanno le stesse caratteristiche, veramente si fa fatica a capire cosa cambia, inoltre rimangono dei device dalla vita breve…

          • Caronte

             perchè dalla vita breve? si rompe dopo che lo compri? io pensavo che la gente comprarre un device con le caratteristiche che gli servono e non pensando che quando android verrà aggiornato questo smetta automaticamente di funzionare

    • –__–

      Infatti, chi l’avrebbe detto che invece una risoluzione maggiore,

      con il blasonato lcd miniaturizzato a.k.a. retina,
      il solito a5 con una grafica gpu utile al riscaldamento della casa
      e il solito blasonato ios che se non fosse per siri e le tendine
      (fregate da android poi)
      sarebbe uguale dal 2007 invece abbia fatto la fortuna della apple!

      ICS se cresce un altro pò diventa pure un sistema desktop
      che altro deve crescere più? dici che il quad non è una priorità?
      allora mi chiedo perchè basarci la grafica su una gpu quad core…

      MISTERI CHE SAPETE SOLO VOI, gli unti dalla scienza,
      con la mela marchiata a fuoco sulle natiche.

      Appena uscirà l’iphone 5, con rumors (che già esistono)
      su proiettori, ologrammi, e procio quad core invece scommetto
      che “il mondo starà per cambiare ancora una volta”!!!

      chissà perchè? ma soprattutto chissà perchè delle volte,
      invece di stare a rodervi il fegato non preferiate il silenzio, che sarebbe meglio.

      Voi che avete urlato alla rivoluzione con un processore con clock maggiore
      ed un cambio di forma.

      Seguite il consiglio della samsung, invece di dire sempre cavolate.

      SVEGLIATEVI.

  • Thebiggigi

    Ahahahahhaah XD starà antipatica a tanti x questa mossa e per quelle già fatte, ma ha ragione..!! XD

  • andreavts

    Stesso discorso di Apple con iPhone 4s eppure di pecore ce ne sono state a milioni

    • lorenzo nappo

      35 addirittura

    • Simone Castellani

      Scusa che aveva da far tanto schifo l’iphone 4s? Solo lo schermo più piccolo degli altri (che può essere un pregio e un difetto) e poi?
      Togliendo il discorso os, ha una cpu e gpu tra le più potenti attualmente sul mercato, un ottima ricezione sia per la parte telefonica, sia per quanto riguarda l’aggancio dei satelliti con gps dato che supporta anche quelli russi, ed è tra i migliori cameraphone per quanto riguarda sia foto che video ( non paragonabile ai nokia come l’n8, ma migliore  dei top gamma android, togliendo ovviamente sony ericson dato che utilizza i loro sensori). Per quanto riguarda la durata a parità di funzioni e utilizzo mi dura molto più del sensation ma anche dell’s2 con cui non ho fatto prove  poco approfondite dato che è di un mio amico e non in mio possesso.
       Quindi perchè  se si sceglie uno dei migliori telefoni in commercio dovrebbe essere una pecora?
       Solo perchè non ha android allora fa schifo? Io onestamente dopo un entusiasmo iniziale con il sensation per la sense e lo schermo più grande, continuo a preferire l’iphone 4s però sono gusti. Non è che considero pecore chi non la pensa come me, anche perchè allora secondo il tuo giudizio milioni e milioni di persone hanno preso l’iphone solo per moda?

      • Matteo

        Ah ma xche l’apple ha fatto innovazione passando dal 4 al 4s?

      • Luca Bologna

        Perchè l’iphone è diventato uno status simbol per la maggior parte delle persone che lo hanno acquistato (e ne conosco molte).molti non sanno nemmeno dell’esistenza di Android e usano l’iphone al 10% delle possibilità. triste ma è così!

      • Caronte

         va bene togliendo il discorso os l’iphone4s costa piu degli altri, ha un monitor più piccolo è più fragile e pesante e la batteria dura pochissimo e non ha lettore sdcard ne usb e neanche hdmi, non puoi staccare la batteria, la fotocamera non è grandiosa per il prezzo che paghi, il tasto centrale è fragile, e servono sempre accessori e connettori se te lo porti in viaggio

        • Emilio Lombardo

          In parole povere, tra eventuale assistenza e ventordici accessori per chi talvolta sembra comprarselo solo per far vedere che tiene i soldi (da sprecare IMHO)

          Viene fuori quindi che il prezzo di un iPhone 4S è anche più alto di quanto ti dicono…

        • maxforum

          d accordo in parte… la batteria non sembra molto differente da molti dispositivi android… la fotocamera sinceramente mi sembra la migliore che abbia mai provato su uno smartphone… ottima ottica, luminosità grandiosa anche con scarsissima luce, macro stupende… le app fotografiche su ios poi sono nettamente superiori a quelle di android… una fotocamera di un s2 non è paragonabile nemmeno al 4

          • Matteo Fiorelli

            e qua condivido

      • Emilio Lombardo

        1 Non è che perché non è Android allora fa schifo, è che se un OS è migliore di un altro [e a questo proposito ti invito a vedere i video di quel tipo che ha provato l’iPhone per 30 giorni] ma tu prendi l’OS peggiore tra i due, la gente può solo pensare o 1 che l’hai preso senza informarti prima, o 2 che lo hai preso solo per sembrare un figo che ha stile e che ha soldi da spendere in smartphone sovraprezzo fatti in vetro ed alluminio. E sottolineo che è vetro,  vetro che quella volta che diedi un pugno sul display del mio S2 si sarebbe fatto come minimo una crepa (in quanto al mio S2, invece, nulla)

        2 Non so se hai mai sentito parlare di quella metafora MacOS:Windows=triciclo moplen:Kawasaki Ninja [in caso contrario, 
        http://i37.photobucket.com/albums/e52/Arctic-GTS/1238006858087.jpg %5DNo perché qui ho sempre visto come una cosa molto simile, nel senso che qui, da quel ci capisco man mano che imparo più cose, noto che l’equazione  iOS/Android è come identica, con le varie differenze che ha un dispositivo piccolo ma mobile con uno grande ma fisso

        • pippo 67

          Il mio SONY ARC S. Paragonato al galaxy s2 non sfigura addirittura lo shermo e molto più piacevole.I coloris sono più réalité! Le foto hanno une qualita supériorité:,
          I giochi come mc3 combat funzionano à meraviglia. Vivendo in Belgio sono passation ad ICS . E Costa adesso 240 euro. À 8 mesure e sono sodisfatto

      • –__–

        Autonomia troppo inferiore, problemi sul sistema operativo

        che hanno dovuto richiedere diverse patch correttive
        che a detta di molti non sono servite a niente (vedi apple.com)
        Solito problema dell’antenna, i soliti problemi degli schermi giallini,
        ha una cpu dual core ad 800mhz (prodotta da samsung) LONTANA
        dall’essere la migliore sul mercato, i benchmark se lo mangiano,
        soprattutto a confronto con dual da 1ghz, 1.2 e 1.5
        (e c’erano già, vedi lg dual)
        la gpu dell’iphone è contenuta anche nei processori
        Ti Omap, informati, e comunque la adreno come la tegra
        non ha nulla da invidiargli, soprattutto se vedi
        le ultime controparti, ma già allora la differenza non c’era
        tant’è che oramai lo stesso gioco lo trovi sia per iphone
        che per android, e non con grafica inferiore
        al massimo qualche funzione in meno come il multiplayer
        La fotocamera non ha fatto urlare nessuno, già solo per come spara i colori, i confronti si sprecano su internet già con xperia ed anche htc.
        Vorrei vedere il tuo iphone, senza farci nulla come dura due giorni e mezzo (come il mio sensation) e come sotto utilizzo stressante
        arrivi a fine giornata, sarei proprio curioso!

        Appunto se parli di pareri poco approfonditi la colpa non è
        di certo di Android e dei suoi possessori, ma di te che sei
        malinformato o meglio istruito dai tizi che stanno nell’apple store
        perchè con obiettività dovresti sapere che meglio dell’iphone di terminali ce ne sono stati e c saranno, a partire dal liquid
        che già a fine 2009 aveva processore da 1ghz, gpu adreno
        (e con chainfire faceva andare i giochi del tegra 2)
        ed uno schermo che con una risoluzione 800×480
        era fra i più nitidi, luminosi e vivi del mercato
        e tutto per 350 euro del cavolo.

        Siete voi che siete obiettivi e volete far passare
        i vostri pareri alla “mi piace ed è buono per me”
        per “è sempre stato il migliore”

        Non conoscete neanche un decimo del mondo android
        solo quei 4 terminali in croce che vedete in mano
        al vostro amico ex iphonaro e giudicate fallando.

        Già solo per ciò che android ti permette di fare
        è superiore, noi almeno non dobbiamo smadonnare
        o andare a toccare file di sistema per trasferire un file via bluetooth.

        • Caronte

           stima

  • Dei bulli cazzo. Chissenefrega delle aspettative, vedere la Apple smerdata è sempre una cosa gratificante.

    • dome90

      concordo…

    • Kamina Rr

      quoto..

    • Matteo Fiorelli

      andiamo a dar fuoco a un applle store con dentro i fottuti genius

  • con il SGS II, da felice possessore di questo terminale, ho ammirato molto samsung…..però ora sta esagerando!! 

    • Ghiotto

      Mi accodo a chi sostiene ci sia stato un eccesso di rumors e rendering ..dettati da questa sfrenata voglia di un dispositivi che sappia di volta in volta stupire sempre di più…ormai non si cerca più la tecnologia per comodità…bensì per soddisfare la mania di grandezza che ben o male tutti possediamo…cosi facendo contribuiamo gratuitamente a fare pubblicità e a far avverare i sogni delle case costruttrici…noi bruciamo denaro e giochi finiti non so a quanto Sara contato avere lo smartphone più potente della storia…va bene la passione…da non confondere con il vizio…

  • lorenzo nappo

    per delle cose così ormai la gente ci si aspetta un processore quad core ad alte prestazioni
    un display full hd super amoled plus 2
    gorilla glass 2
    fotocamera 12 mpx con flash allo xeno
    display 4.7 pollici 
    cornice ridotta all’osso
    32o64 gb di memoria espandibili
    2 gb di ram

    si è vero sembra un computer non uno smartphone quello che ho descritto ma per tutto quello che sta combinando samsung le caratteristiche medie devono essere queste per forza altrimenti farà la + grande figura di mer……………….a nella storia

    • forse hai esagerato :D

      • Simone Castellani

        Ma di poco. Gorilla glass 2 è troppo presto, lo vedremo al massimo con il prossimo nexus, 12 mpx può darsi ma non sono certi, cornice ridotta all’osso difficile, molto difficile, con molta probabilità ci saranno ancora i tre tasti, 64 gb se sono espandibili sono troppi, forse 32 gb che sono più che sufficienti , 2gb di ram? A che pro? Il gs2 ha problemi di ram? Almeno per ora sono esagerati. E infine lo schermo, da 4.7 ok, ma full hd? Mi vien da pensare che la gente non sappia cosa sia il full hd o che non si renda conto che superati i 300 dpi si ha uno schermo ultra definito, a cosa serve raggiungere i 600, se già a 300 non si distinguono i pixel?

    • Mark90

      XD allo xeno xke nn un faretto di un bmw

    • olè

      il display da 4.7 è l’unica cosa che la gente non vorrebbe, 4.3 è il limite.

    • Caronte

       e farà figura di merda se non avrà queste caratteristiche? lol

  • One

    In realtà è la stessa tecnica che Jobs ha usato per anni facendo vagonate di dollari più sulle aspettative che sul reale valore aggiunto delle novità che di volta in volta proponeva. Dal punto di vista del marketing trovo interessante l’idea della squadra che si schiera. Samsung fattura tre volte Apple, negli smartphone e nei PAD da produttore semiclandestino oggi è diventato il più importante concorrente della mela. 

    • buttate android comprate Apple

      Peccato che la tua Samsung di merda non vende neanche la metà in fatto di smartphone e più che mai tablet documentati che è meglio altrimenti fai solo figure di merda

      • Luca Bologna

        Scusa….ma ti non eri quello che aveva comperato il “note di merda”? Nasconditi e cresci!

        • Mitiko78

          Si è lui…poraccio !!! ahahahav

      • Matteo Fiorelli

        t’ammazzo

      • Caronte

         lol, non lo sapevi che già dall’anno scorso samsung vende più terminali di apple?

  • sir.carmn

    Il sangue si combatte col sangue.
    Brava Samsung.
    Sono dell’idea che se Apple ha tentato di sputtanare tutti è giusto che tutti cerchino di difendersi…siamo sinceri, l’immagine conta!

  • glonciavir

    Per vendere ed avere successo nn è necessario fare la rivoluzione… basta fare un buon prodotto e una pubblicità superlativa. Iphone 4S ne è la prova… un buon apparecchio con una pubblicità spinta e con un marchio fortissimo… è stato un successo.

    Di novità incredibili sul 4S non ne ho viste… eppure nn ha certo problemi di vendita!

    Samsung, a mio avviso, fa solo 1 errore… si paragona troppo ad apple, dovrebbe crearsi una sua immagine indipendente da apple, puntare di più sullo stile, sui testimonial e sugli accessori. Se diventa un prodotto di moda… è fatta!

    • Giannizoo

      Non e’ che si paragona….ha copiato tutto dalla apple…

      • FlygonX

        Povera Apple tutti copiano da lei -.-” evitiamo ste cavolate!!

      • Caronte

         spero tu sappia che l’80% dei componenti dentro un iphone sono della samsung, giusto per farti capire che i tuoi sono ragionamenti da applefag decerebrato

  • 0raziel0

     i-sheep hahahahaha grande
    è ovvio che chi compra apple è una i-pecora perche lo fa senza pensarci, lode ad apple per la spinta pubblicitaria ottima su questo alziamo le mani, ma vendere un prodotto deaal features hardware di media fascia a 700 euro mi sembra uno strozzinaggio, di conseguenza i prezzi di tutti i telefoni salgono

    ma mi diverte chedere ad un fanboy perche ha comprato apple, risposta perche è apple ahahahahahhaha (lavaggio del cervello riuscito al 100%)

    • dragondevil

      il problema è che non tutti quelli che acquistano iphone lo fanno x moda…
      ho un amico chef che ha il gsII e lo ha acquistato solo perchè gli serviva uno schermo grande per leggere meglio e in quel momento nel negozio non avevano alternative migliori…
      ma se gli dici che il suo telefono monta android ti fa una faccia sconcertata che non sai se sta facendo seriamente o ti sta prendendo per il culo, quindi non è vero che chi acquista android lo faccia con cognizione di causa…
      quindi il tuo stesso discorso vale x entrambe le schiere di fanboy…anzi 3, ormai sono usciti anche quelli samsung!!

      • 0raziel0

         ci sono sempre eccezzioni ma ammetterai che far pagare una cosa 250 euro in più per un logo è assurdo, per non dire poi che metà della componentisitca di iphone 4 e galaxy s2 è in comune (uilizzano le stesse ram e molti dei chip) a me sembra una truffa pagare una cosa 3 volte tanto non so a voi

      • Oscar Lazzarino

        Comunque anche Samsung ogni tanto se ne esce con scelte quantomeno discutibili… io sono sempre stato soddisfatto dei prodotti Samsung (monitor, lettori dvd, lettore mp3 eccetera) ma quando ho visto che il recentissimo Galaxy W (CPU 1.4 GHz) sarebbe rimasto fermo ad android 2.3, francamente ho iniziato a guardare altrove …

    • varanhia

      e chi compra samsung cosa e? ho l’impressione che non vi rendete conto di quello che tirate fuori dalla bocca, parlate dei prezzi alti del iphone come se altri te la regalano, e tante caxxxate che dite. io ho un motorola atrix e non e che sono più intelligente di un altro che ha l’iphone, ma per favore….

    • maxforum

      ma quante caxxate… ti senti cosi tanto anticonformista perche non compri apple? cosa compri samsung? una delle piu grandi multinazionali d’elettronica al mondo? ma per piacere, diamo a cesare quel che è di cesare, siamo tutte pecore che comprano apple , tutte pecore che comprano samsung… c’è chi si sente figo perchè compra un iphone e chi si sente figo come te perchè non lo compra …. se samsung un giorno scavalcherà apple, son sicuro che le persone come te compreranno un iphone… giusto per sentirsi dall altra parte

  • Felixts

    E intanto parliamo di fuffa…samsung come Apple..invece dello show pensasse ad aggiornare ufficialmente i suoi terminali a ics…..

  • Jp

    Mammamia quanto mia sta sui co****ni samsung…guarda che bei flop che fa…ormai non si parla di android ma di samsung come se lo avesse inventato lei…non saresti niente con bada devi tutto a google! Non sputtanare apple che invece ce l’ha fatta da sola!!! Viva google! Viva apple! Abbasso samsung!!!!

    • Caronte

       sei un grande, mai vista una serie di cazzate così grosse in un singolo post, lol, quindi le aziende che contribuiscono alla realizzazione di android devono ringraziare google anche se è un prodotto open source, e apple ce l’ha fatta da sola senza rubare nulla a nessuno giusto? senza usare brevetti a sbafo ad esempio, hai l’intelligenza di un genius applefag

      • Jp

        Ho notato che sei il fansamsung del sito…chiara una risposta come la tua….capisci poco come programmatore vero? Io studio ing informatica e posso dirti con sincerità ke ios e android sono due gran capolavori cosí come sono stati concepiti dalle rispettive case madri? Le interfaccie di terze parti invece lasciano piuttosto a desiderare (escludendo l’ottima sense che ben si integra con il so di google), in particolare la touchwizh rallenta drasticamente l’ottimo sistema…analizziamo bada invece…so di samsung…è totalmente scopiazzatoda ios e android e infatti non ha ottenuto gran successo. Per tua informazone non sono fan di apple…sono fan di ciò che funziona bene, che sia il mio ipad o che sia un android (malgrado io possegga il gs2 anzi che il sensetion….magari allora avessi scelto htc o nexus…) samsung ha gran…..mmmmh ‘sex appeal??’ perchè prp come apple sta facendo dei suoi fan un greggie di pecore (proprio come lei stessa critica) quello che criticavo è solo il suo modo di diventare famosa più che discutibile e i suoi prodotti che mancano di originalità e stabilità….tutto qui….ancora comvinto che sono un fan di qualcosa?

  • Secondo me qualche “stoccatina” alla concorrenza può starci (ricordiamo gli spot “I’m a Mac,I’m a PC”), però questo atteggiamento mi sembra poco intelligente, e rischia di fare il gioco di apple. Fatto sta che nell’ultimo anno più che innovazione si è giocato a “chi ce l’ha più lungo”: processori dual-core, poi quad-core, fotocamere da 12 milioni di megapixel…a cosa servono se abbiamo batterie che non permettono autonomie decenti? e questo è solo un esempio….

  • Ospite

    Se fossi la apple farei una campagna con i miei dipendenti che alzano un cartello con su scritto “Kies”, sarebbe un offesa più che ottima. Cavolo se le migliori idee di marketing che hanno in questo momento sono queste forse a doversi svegliare sono loro.

    • straquoto

    • Caronte

       a che pro? facendo ballare dei genius froci attirano più clienti, scommettiamo?

  • Aldo

    Speriamo che l’S3 sia veramente valido altrimenti Samsung avrà un effetto boomerang senza precedenti,vanificando tutti gli sforzi fatti fin’ora! Il concorrente andrebbe ignorato altrimenti lo rendi solamente un “martire” e potrebbe accaparrarsi ulteriori consensi. Occhio samsung a non fare il passo più lungo della gamba!

  • Eccolo

    ma siii un po di ironia ci vole no!!!!! state boni su!!!

  • buttate android comprate Apple

    Ma vi rendete conto a che punto è arrivata Samsung?
    Come se io vado dal mio dirimpettaio con un cartellone scritto i miei prodotti sono meglio dei tuoi siamo al ridicolo della paura e della consapevolezza di Samsung nell’affermare la propria inferiorità e solo un cieco stupido non vede ciò o un fan Samsung
    Ridicoli a sostenere un azienda che si dà per sconfitta già prima di cominciare ed eterna seconda allo strapotere di Apple
    Anche oggi una conferma non siete nessuno e nessuno potete apparire
    Samsung = vergogna

    • Luca Bologna

      ancora sto nick da bimbominkia? sei ridicolo!!!

    • Caronte

      lol rosik duro eh? sputa quel marmo che ti si sente da qui

  • Gesù

    Apple ha una strategia supervincente 1 telefono 1 sistema operativo, compri un i-phone hai gli aggiornamenti non vieni abbandonato e i bug piano piano vengo tutti risolti…dovrebbero svegliarsi tutte le altre case e fare, ok anche 3 telefoni, fascia alta media e bassa e dedicarsi in toto a quelli non farne 300 e abbandonarne il 90% dopo due mesi e avere poi dei telefoni con sei mesi di vita con un sistema operativo vecchio e mille bug dimenticati e tutte ste cazzate…forse è questo che dovevano copiare da apple e non la forma e il design di sto cazzo di i-phone

    • Luca Bologna

      Apple ha una strategia super vincente? No…Apple ha dei seguaci a mò di setta. Uno smartphone ai livelli del 4s nel mondo android sarebbe considerato un terminale di fascia media (solamente per il display). Bug Android? forse per gli smanettoni….conosco persone che hanno acquistato terminali Android che sono “super contente” dell’acquisto, non hanno problemi e se gli dici di passare ad ICS con una rom cucinata ti guardano come se fossi un pazzo! gli aggiornamenti sono importanti solamente per gli smanettoni (e io sono uno di quelli) all’utente normale frega niente di ics o rom cucinate, si trova bene così! 

      • Mitiko78

        Uno di questi è mio fratello !!! Da melafonino al sgs2 !!! Il melafonino lo ha regalato, pensa un pó !!! Sue prime parole dopo il passaggio ??? Eccole: come fanno a dire che il melafonino è il miglior smartphone che è piccolo e pesante ……… ???

  • Luca Bologna

    “cari” fanboy Apple, forse Samsung vi fa un favore….è incredibile che nel 2012 una casa come Apple continui a vendere terminali con display da 3 pollici e mezzo, terminali castrati! chissà….magari questa pubblicità si ritorcerà contro Samsung. Forse Apple si sveglia dal torpore! Sbaglio…Apple continuerà a dormire fino a quando ci saranno fanboy che continueranno a spendere una barca di soldi per uno smartphone che vale la metà di quello che costa. Meno male che ci siete voi a mandare avanti l’economia Italiana…altrimenti Rigor Mortis avrebbe vita dura. Spendete fanboy….SPENDETE!

  • Dax

    Ho un IPad 2 e non lo scambierei con nessun Samsung Galaxy Tab! La Apple sará costosa, blindata. Ma la velocitá e la fluiditá con le quali opera beh…fino ad ora non ho visto tablet con prestazioni simili sul mercato.

    • Mitiko78

      Se bona questa !!! Lascia fa va.

  • Dax

    Seconda cosa: possiedo un Samsung Galaxy Ace. Smartphone decente ma non perfetto. La troppa “apertura” Android mi fa beccare un sacco di virus! E ho l’antivirus installato con scansione giornaliera! Touch lento in alcune applicazioni. Ho provato a svuotare cache e ad alleggerire la RAM ma nulla. Elimino foto e musiche ma nessun risultato. La causa?? Si parla sempre di Samsung.

    • Caronte

       ok ora ti faccio una domanda trabocchetto, come fai a sapere che il tuo telefono è pieno di virus? l’antivirus non li ha bloccati quindi come fai a dire che sei infetto? lo so che sei solo un povero troll applefag ma voglio vedere come ti arrampichi sugli specchi per darmi una risposta :D

  • Max

    Io ce l’ho lungo 23 cm e largo come una lattina di red bull e funziona meglio del vostro..

    • Danny

      Con quelle misure puoi farti solo una vacca….fenomeno!!!!

    • Caronte

       fammi vedere come sei etero dicendo le misure del cazzo su un blog

  • D Sbaraglia

    Io ho testato sia il galaxy s2 che l’i-phon 4s.. Personalmente dico che apple esagera con i prezzi, il prodotto è valido ma è come avere una super-car e guidarla nel traffivo è troppo limitata e il suo schermo è troppo piccolo. Io preferisco l’S2 in generale è piú completo.

  • claudio

    io la butto così…devi essere mezzo scemo per pagare uno smartphone 600-700 euro o più’ sia esso apple , samsung o chi volete voi….senza offesa per chi li compra, si intende:)

  • Marioss4

    Mhuahahaha. Quando non puoi avere qualcosa,quando non puoi essere qualcuno non ti resta che provare ad offenderlo…. Samsung sembra il Governo Prodi, privo di idee, privo di leggi, privo di tutto, però l’importante era andare contro Berlusconi…. Iniziava a piacermi il mio Note, ovviamente come secondo smartphone, il primo sempre il mio 4s…..dopo questa mi vergogno io per loro!!!!
    Ovviamente non capirete mai…. Iphone, Ipad, Mac sono per molti non per tutti….. fortunatamente!!!!
    Apple ha il suo mondo,non vuole che sia accessibile a tutti, non si piega ma fa in modo che siano gli altri ad adattarsi a lui….
    Vedremo questo S3…. poi vedremo il nuovo Iphone…come negli ultimi 3anni Sandino prenderà schiaffi…. poi basta copiare la forma, neanche quello riesce a fare…. noi avevamo il 3 loro omnia…. mhuahahahaha!!!

    • D Vicki

      Guarda che la gente compra apple x moda e paga a bollettini fino alla morte…ma quale escusiva lo usano solo i viziati che credono di essere alla moda. E poi tu che adori apple che ci fai un blog android? Io su quello di voi nobili non vengo affatto! Forse anche tu hai un dispositivo android?

    • Caronte

       lol perchè offenderlo, è una presa in giro, chi si dovrebbe offendere sono i clienti apple quando vedono dei genius che fanno in balletto nel negozio

    • Kiba

      Tra un Iphone e una bandiera di forza Italia ti consiglio di leggere un libro ogni tanto, capra ottusa e ignorante….

    • Caronte

       tu adattati e piegati che la apple di vaselina per i suoi utenti ne ha tanta, e quando finisce la vaselina non vi lamentate lo stesso

  • maxforum

    che buffonata

  • Andmiglio

    “Svegliatevi!smettete di attendere spasmodicamente i prodotti della Apple e venite ad attendere spasmodicamente i NOSTRI prodotti”

  • Izio1210

    Riportare tutto alla sua dimensione. Stiamo parlando di telefoni. Invedibile !!!!
    Samsung è caduta molto in basso e così facendo si avvicina sempre di più alla Apple.
    Preciso che sono un entusiasta possessore di Galaxy s2 e che non comprò niente di casa Apple.

  • Daveheart

    Anche gli androidi sognano pecore elettriche ;-)

  • martin93

    Ahahah sono dei grandi bisogna dirlo… comunque forza HTC

  • Igor Barbieri

    Samsung sta pisciando lungo, spero per lei il vento non gli vada contro però…
    Con S2 ha sauto sorprendere… vedremo ora.

  • JohnTutor

    Io ho comprato un iPhone perchè volevo un iPhone cosi come ho comprato una golf perchè quella mia piaceva .Sinceramente non ne posso più dei vari fandroidi che vengono a scassarti il menga ogni qual volta ti vedono col il telefono in mano .Stanno diventanto peggio dei fanboys della mela ,tanto tutte percore del mercato sietesiamo .

  • Antonio78

    La prossima trovata commerciale Samsung ordinerà ad un suo adepto di darsi fuoco davanti al campus della Apple ,dopodichè cominceranno con i kamikaze .
    Andate a defecare sulle ortiche va !!

  • Profonda stima x qll persone!!