Samsung Beam con proiettore integrato ufficiale

15 giugno 20107 commenti

E' ufficiale. Il Samsung Galaxy Beam con proiettore integrato, presentato alla fiera di Barcellona, è stato finalmente annunciato con un lancio previsto per il mese di Luglio in Singapore, seguito subito dopo dal debutto in Asia e Europa.

All’uscita, il terminale monterà Android 2.1 con interfaccia TouchWiz 3.0 dotato di uno schermo da 3.7 pollici Super AMOLED WVGA, una fotocamera da 8 Megapixel con autofocus e flash con possibilità di registrare video in HD, connettività HSPA a 7.2 Mbps, Bluetooth 3.0, WiFi 802.11n, A -GPS, radio FM e una batteria da 1800 mAh. Breve video a seguire.

Via

Loading...
  • Stech1987

    Se monta lo stesso HW del GalaxyS, credo proprio che sarà il mio prossimo terminale… Quello che mi ferma dall'acquistare il GalaxyS è la mancanza del flash nella fotocamera (inaccettabile IMHO…)

  • fotocamera da 8 megapixel + video 720p + wifi n + radio fm + batteria 1800mah + videoproiettore => Sborrata in braga

  • michele

    wow se monta anche froyo e' perfetto e sarà ovviamente mio :)

  • Solo per il proiettore merita :D

  • Stech1987

    peccato solo per i 14mm di spessore… Credo sia dovuto soprattutto al fatto che il proiettore consumerà abbastanza, anche se credo che montando uno schermo più grande, come quello del GalaxyS per intenderci, avrebbero potuto ricavare un po' di spazio ai lati e limare un paio di mm… Rimane comunque più bello il GalaxyS come estetica, almeno imho, ma questo parrebbe essere davvero completo! Inoltre se la CPU è la stessa downclockata, sappiamo già che con Linux e suoi derivati riportarla a default non è un grosso problema (es. Nokia N900…!)

  • sto cel è uno spettacolo! ha praticamente tutto! il proiettore è da pippa!

  • Pingback: Androidiani: Microvision presenta un prototipo Android con proiettore integrato | android proiettore, android projector, Microvision, microvision android, minitablet, minitablet microvision « Androidiani.com()