Samsung brevetta nuovi display flessibili per tablet

16 Maggio 201322 commenti

Dopo aver parlato di smartphone con display flessibili, Samsung sembra intenzionata ad assicurarsi la tecnologia necessaria per integrare gli schermi flessibili anche sui tablet di nuova generazione. Le affermazioni sono una dovuta conseguenza dei nuovi brevetti pubblicati in rete, firmati appunto dall'azienda coreana.

 

Stando a quanto riportato nella descrizione del brevetto, parlando di display flessibili per tablet, sarà possibile disporre di una superficie in grado di flettersi per poi tornare nuovamente piana. Nell’immagine inserita nell’articolo è possibile notare il dispositivo piegato in due parti in cui, nella metà inferiore, potrebbe venire riprodotta una piccola tastiera, e quindi l’esperienza sarebbe veramente simile ad un notebook. La parte superiore, invece, sarà il display del vostro tablet con funzioni di laptop.

Al momento sono solamente brevetti e indiscrezioni, niente di ufficiale o confermato, per i primi dispositivi di questo tipo dovremo attendere, si pensa, almeno il 2014.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com