Samsung brevetta un tablet a doppio schermo in grado di trasformarsi

24 Aprile 20135 commenti

Da Samsung arriva un brevetto decisamente particolare, un tablet Dual Screen in grado di muoversi e cambiare posizione grazie ad una libertà unica nel suo genere. Un dispositivo che, da chiuso, potrebbe sembrare un portatile (con gli schermi non visibili), mentre aperto potrà essere utilizzato con dual screen (con display l'uno a fianco dell'altro) e molte altre posizioni disponibili.

Il fantasioso progetto ha ancora delle cartucce da sparare, grazie allo snodo centrale sarà anche possibile affiancare i display sul lato lungo, in modo da poterli utilizzare come giornale o quaderno. La superficie di lavoro dovrebbe essere sempre la stessa, ma potrà essere trasformata a seconda delle vostre esigenze. Ultima trasformazione possibile riguarda la chiusura su se stessi degli schermi, così facendo il tablet potrà essere utilizzato con un solo display.

Il progetto è sicuramente molto fantasioso, potrebbe sicuramente anticipare i device dei prossimi anni, ma potrebbe anche restare chiuso nel cassetto per sempre. Che ne pensate?

Per maggiori informazioni collegatevi qui.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com