Samsung cambia nome ai suoi smartphone: dopo Galaxy A, altre lettere in arrivo.

6 Novembre 201437 commenti

I cattivi risultati finanziari registrati nel secondo e terzo trimestre sembrano aver convinto Samsung a operare un deciso cambio di rotta. Fin dalla pubblicazione dei risultati del Q3 2014, l'azienda aveva annunciato novità per il prossimo anno e a quanto pare una di queste sarà il lancio di nuove serie di smartphone, abbandonando le vecchie denominazioni.

Il prossimo anno Samsung potrebbe dunque accantonare diciture come Ace, Young, Core, Grand, Mega o Max, utiilzzando nuovi nomi per i suoi smartphone: secondo SamMobile, che cita le solite fonti affidabili, i nuovi dispositivi saranno collocati in serie contrassegnate da una singola lettera, proprio come accaduto per la gamma Galaxy A, in modo da risultare più facilmente riconoscibili per l’utenza.

Questa indiscrezione segue quelle riguardanti le possibili specifiche del prossimo Galaxy S6, dispositivo che Samsung vorrebbe sviluppare in un’ottica completamente diversa rispetto al passato. Quali altri cambiamenti avrà in mente il costruttore coreano?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com