Samsung al lavoro su un device compatto full screen

10 Novembre 20173 commenti

Stando alle dichiarazioni del tipster Ice Universe, fonte affidabile nel panorama Android, Samsung sarebbe al lavoro su uno smartphone compatto con display full screen.

Lo smartphone compatto a cui Samsung starebbe lavorando dovrebbe essere dotato di un display con diagonale che non supera i 5 pollici, ma non è ancora chiaro se tale device arriverà effettivamente sul mercato (o solo su mercati selezionati).

Ice Universe non è riuscito a confermare il nome del modello in lavorazione, ma possiamo presumibilmente escludere i nuovi Galaxy A5 e Galaxy A7 che, nonostante il display full screen, avranno una diagonale da 5.5 pollici e 5.7 pollici rispettivamente. Alcuni credono che il dispositivo in questione potrebbe essere semplicemente un Galaxy S9 mini, ma in questo caso si tratta di pura speculazione.

Leggi anche Galaxy S9: inizio produzione di massa entro dicembre

Al momento le informazioni circa un nuovo device compatto Samsung sono estremamente ridotte, e non è detto che tale dispositivo arriverà effettivamente sugli scaffali. D’altro canto, in un mercato sempre più dominato da smartphone con diagonali che superano i 6 pollici un dispositivo compatto potrebbe trovare il favore di quegli utenti che poco digeriscono i padelloni.

Grazie al display bezel-less, uno smartphone con diagonale da meno di 5 pollici potrebbe avere dimensioni estremamente compatte ma al contempo uno schermo perfettamente fruibile.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com