Samsung conferma il Google Nexus Prime. Vero o Falso?

26 agosto 201119 commenti

Sono ormai molte le indiscrezioni che troviamo sul web sul prossimo Google Nexus, che dovrebbe prendere il nome di Nexus Prime, ed anche oggi arriva un'importante notizia, infatti, sembra che il team legale della Samsung, per sbaglio, abbia inviato una lettera, ad un destinatario a noi sconosciuto, nella quale conferma la produzione del prossimo Google Nexus Prime. Secondo voi è una notizia vera o falsa? Subito dopo la pausa ne parleremo meglio e potrete leggere la lettera in questione.

La lettera, che trovate in uno screen sottostante, parla con la voce del team legale del colosso sud-coreano e spiega che il prossimo Google Nexus Prime con la versione Android Ice Cream Sandwich è proprietà esclusiva della Samsung, la quale inoltre sta cercando di fermare la perdita del firmware leaked di questo super-smartphone.

Per poter leggere meglio la lettera vi consiglio di aprire l’immagine in un’altra scheda del vostro browser.

Con l’uscita di questa lettera continuano a crescere di conseguenza rumors anche sulla possibile scheda tecnica che dovrebbe caratterizzare il prossimo Nexus Prime. Le voci sono molte, si parla di un display che può variare dai 4.5 ai 5.2 pollici ed ancora di un processore che potrebbe essere un TI OMAP4460 dual-core da 1.5 GHz ed una GPU PowerVRSGX540.

Verità o bufala? Ancora non siamo sicuri su cosa aspettarci dalle future notizie su questo tanto atteso smartphone. Se la notizia di oggi verrà confermata Samsung produrrà ufficialmente il prossimo Google Nexus Prime, il primo smartphone Android con Ice Cream Sandwich. Secondo me le conferme non tarderanno ad arrivare.

Qual è il vostro parere?

Via

Loading...
  • golD

    del firmware non me ne frega nulla, quell’immagine è EPICA *¢*

  • Daniele M.

    Display tra 4.5 e 5.2″…dei tablet in pratica.

    • Anonimo

      no ma sicuramente google non è scema. Non uscirà mai un google phone da 5″ è fantascienza. 4.3″ è il limite superiore invalicabile di sicuro.

  • Anonimo

    Fonti? Potrebbe averla scritta chiunque quella roba.

  • Anonimo

    Fonti? Potrebbe averla scritta chiunque quella roba.

  • tutti a comprarci dei pantaloni nuovi!!!

  • Spix

    Se lo fanno con uno schermo più grande di 4,3″ che per me è già una enormità, non potrò comprarlo. Non posso mica cambiare il mio guardaroba per un telefono. Non capisco poi questa moda dello schermo gigante e dei tablet. Sono troppo scomodi, meglio un pacifico 4″

  • Spix

    Se lo fanno con uno schermo più grande di 4,3″ che per me è già una enormità, non potrò comprarlo. Non posso mica cambiare il mio guardaroba per un telefono. Non capisco poi questa moda dello schermo gigante e dei tablet. Sono troppo scomodi, meglio un pacifico 4″

    • golD

      mah, io riuscivo a mettermi in tasca il galaxy tab da 7″ senza problemi, e non ho pantaloni particolari .-.

      • Anonimo

        che c’entra! Sicuramente un tab da 7″ fa volume. Sai che figure di m… a camminare con un tab da 7″ in tasca :D
        Poi dipende se uno va in gita o al mare d’accordo, ma voglio vedere se devi uscire per lavoro, magari in completo giacca e cravatta con un bozzo abnorme nella tasca :D

    • golD

      mah, io riuscivo a mettermi in tasca il galaxy tab da 7″ senza problemi, e non ho pantaloni particolari .-.

    • Tzi

      Pensa un po’, io sto ancora aspettando che esca l’Xperia Mini Pro (3 pollici) prima di prendere il mio primo android.. E per la tua stessa ragione: sono troppo grandi =)

  • Androidfan

    dubito davvero che samsung monti un TI OMAP4460 una delle due voci è falsa…. e secondo me c’è molta probabilità che sia motorola a fare il nexus prime

  • Anonimo

    Bufalissima!

  • Debianet77

    Riflettiamo un attimo . . . Date il tepo alla gente di acquistare e godere delle evoluzioni gia’ attuate tipo gs2. Che rottura compri oghi gia’ si dimezza e esce la super novita’. Mah!!!

  • Skizzo

    Secondo voi samsung invia una lettera a un tizio X che ha per caso il firmware del nexus prime, quindi ice cream, dicendogli che potrebbe essere punito legalmente mi sembra, e questo addirittura pubblica la lettera?? Ma dai… Lo avrebbero già arrestato… E per di più non capisco il motivo di nominare così tante volte nexus prime… Ok, si chiamerà così magari, ma questa è tutta una cazzata…

  • V1tru

    Sarebbe vecchio in partenza. il nuovo iPhone, se monterà A5 avrá l’SGX543, e di solito gli iPhone sono dietro come hardware perchè la sinergia hw-sw lo consente. Invece di sorpassare si continuerebbe ad inseguire imho.
    Comunque credo si tratti di un fake visto che Samsung ha investito pesantemente nel campo delle microarchitetture, considerato che produce i vari A4, A5 ed Exynos da se. Figuriamoci se va a comprare componentistica dalla concorrenza…

  • Pingback: Samsung conferma il Google Nexus Prime. Vero o Falso? – DigiTimes()

  • Pingback: Il sito ufficiale Samsung conferma il Nexus Prime – Androidiani « Androidiani.com()