Samsung conferma il rilascio del Galaxy S IV Mini

29 Marzo 20137 commenti

Nelle ultime settimane più volte abbiamo parlato del possibile rilascio del nuovo Samsung Galaxy S IV Mini; tuttavia, nella giornata di oggi la conferma arriva direttamente dall'azienda che, stando ad un articolo pubblicato da Bloomberg, ha annunciato il rilascio del device non prima della fine di giugno.

La rete è sempre stata intrisa di rumors e notizie riguardanti il possibile rilascio dei vari dispositivi di casa Samsung, ma quest’oggi Bloomberg ha riportato dichiarazioni ufficiali e veramente importanti riguardo il futuro dei dispositivi dell’azienda.

Questo è quanto Samsung pare aver riferito a Bloomberg:

Il Galaxy S IV non verrà rilasciato entro la fine del mese di Aprile. Questi è veloce, ha un grande e luminoso schermo e probabilmente sarà un altro grande successo per Samsung, come lo sarà il Galaxy S IV Mini che verrà rilasciato poco dopo.

In altre parole il Samsung Galaxy S IV Mini è stato ufficialmente confermato, ora non ci resta che scoprire le caratteristiche tecniche e l’effettiva data di rilascio. I primi rumors, di fonti autorevoli in materia, hanno riportato che verrà lanciato sul mercato non prima della fine di giugno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com