Samsung conferma la presentazione di 5 nuovi dispositivi durante il Galaxy Unpacked

21 Luglio 2020Nessun commento

Come ormai quasi tutti sanno, Samsung ha un evento molto importante in arrivo. Diversi nuovi dispositivi sono trapelati in vista dell'evento Galaxy Unpacked online dell'azienda in programma per il 5 agosto. Oggi, il capo dell'azienda sudcoreana ha confermato che vedremo 5 nuovi dispositivi all'evento.

Tae-moon Roh, presidente e capo del business delle comunicazioni mobili dell’azienda, ha condiviso un post sul blog, dove dice: “Al Galaxy Unpacked di questa estate, introdurremo cinque nuovi potenti dispositivi”. Ma quali saranno questi dispositivi? Se guardiamo indietro alla grande vastità di indiscrezioni trapelate, ci sono un certo numero di candidati per i cinque dispositivi:

Samsung Galaxy Note 20 Utra

  1. Galaxy Note 20
  2. Galaxy Note 20 Ultra
  3. Galaxy Z Fold 2
  4. Galaxy Z Flip 5G
  5. Galaxy Tab S7 / S7 +
  6. Galaxy Buds Live
  7. Galaxy Watch 3

Tutti questi dispositivi sono comparsi in leaks di qualsiasi tipo negli ultimi mesi. Il Galaxy Note 20 Ultra, in particolare, è stato visto numerose volte. Allo stesso modo, Galaxy Buds Live e Galaxy Watch 3 non si sono fatti attendere, mentre il Note 20 e il Z Fold 2 hanno fatto trapelare il minimo.

Sulla base delle informazioni disponibili, l’ipotesi più gettonata è che i cinque dispositivi che vedremo al Galaxy Unpacked saranno Note 20, Note 20 Ultra, Z Fold 2, Z Flip 5G e Galaxy Buds Live.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com