Samsung conferma l’esistenza del Galaxy Tab 4

3 Marzo 201423 commenti

In occasione del MWC 2014, molti appassionati di tecnologia hanno atteso invano la presentazione della quarta serie di tablets targati Samsung. Il colosso coreano ha invece preferito sfruttare l’evento per annunciare al mondo il nuovo Galaxy S5, le due evoluzioni del Galaxy Gear e il Gear Fit. Tuttavia, quest’oggi è arrivata la conferma indiretta dell’esistenza di alcuni nuovi tablets Samsung.

Il blog francese “Planet Galaxy” è infatti entrato in possesso di una particolare immagine promozionale, relativa al Gear Fit, nella quale si fa riferimento a una compatibilità tra il dispositivo indossabile e il Samsung Galaxy Tab 4.

Le caratteristiche tecniche non sono ancora state rese note ma, grazie alla foto, possiamo dire con certezza che saranno prodotti almeno tre diversi modelli con schermi da 7, 8 e 10.1 pollici.

Per quanto riguarda la data di lancio, non vi è ancora stata nessuna indiscrezione. Tuttavia è possibile ipotizzare che i nuovi tablets verranno commercializzati in concomitanza con il Samsung Gear Fit, e quindi a partire dall’ 11 Aprile.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com