Samsung da il via alle registrazioni per l’evento del 18 Novembre a Londra

1 Ottobre 20137 commenti

Samsung ha oggi dato il via alle registrazioni all'evento europeo dedicato agli sviluppatori, il quale si terrà a Londra il 18 Novembre.

L’azienda, come si evince dalla “locandina” dell’evento, conta di fornire agli sviluppatori nuovi e potenti mezzi per creare applicazioni sempre più emozionanti ottimizzate per la gamma di device Samsung. Ovviamente ci aspettiamo che la casa coreana si concentri ad illustrare caratteristiche e pregi del suo nuovo smartwatch, il Galaxy Gear, così da invogliare sempre più developers ad investire risorse nel nuovo ecosistema.

header

Il fulcro della conferenza tuttavia sarà un altro: si parlerà di Tizen OS, l’imminente sistema operativo dell’azienda, delle sue smart TV e degli acquisti in-app come metodo di guadagno per gli sviluppatori.

Per chiunque fosse dunque interessato a farsi un giretto nella capitale inglese, così da partecipare all’evento, ecco il link tramite il quale ci si può iscrivere. Attualmente, dopo una prima sessione di iscrizioni, il sito rimanda al 7 ottobre come prossima data utile a segnare il proprio nome fra i partecipanti, perciò, se siete interessati, controllate periodicamente la pagina.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com