Samsung DeX Pad si mostra in nuovi render

9 febbraio 2018Un commento

Evan Blass è ormai un volto noto nel panorama leak, soprattutto per quelli riguardanti il colosso sudcoreano: oggi sotto la lente d'ingrandimento troviamo il Samsung DeX Pad.

SAMSUNG DEX PAD, ECCO I RENDER

Evan Blass ha pubblicato sul proprio profilo Twitter due immagini che mostrano il successore della DeX Station. Il Samsung DeX Pad, realizzato appositamente per Galaxy S9, si discosta dal design del precedente modello.

Nelle immagini possiamo vedere le porte disponibili nel dock: a bordo troviamo una porta HDMI, due porte USB e una porta USB Type-C per l’alimentazione. Rispetto al precedente modello manca infatti la porta Ethernet, costringendo l’utente a collagare il Dock via Wi-Fi.

Inoltre manca la parte circolare che permetteva di posizionare Galaxy S8 in verticale: il nuovo DeX Pad è infatti pensato per tenere il device in orizzontale, in modo da poterlo utilizzare facilmente come trackpad. Anche la ventola di raffreddamento ha subito un restyle.

Le immagini mostrano anche Galaxy S9 visto per la prima volta con un’angolazione dal basso: possiamo notare la presenza del jack audio da 3.5mm e di uno speaker con un design diverso rispetto alla griglia presente su Galaxy S8. Il design diverso potrebbe suggerire l’implementazione di altoparlanti stereo, grande mancanza sui top di gamma Samsung, ma non sono presenti ulteriori dettagli a riguardo.

Leggi anche Galaxy S9: ecco lettore di impronte digitali e fotocamera

Giorno dopo giorno il quadro diviene sempre più completo: cos’altro ci sarà da scoprire su Galaxy S9 al MWC 2018?

Loading...
  • minnifuttu

    Ma fatemi il piacere