Samsung Display: nuovo investimento per incrementare la produzione di pannelli flessibili

5 Marzo 20166 commenti

Samsung continua ad investire molto nel settore display e nella produzione dei nuovi pannelli OLED flessibili. Infatti, secondo quanto riportato alcuni giorni fa da Korea Business, il colosso coreano avrebbe investito circa 400 miliardi di Won nell’impianto di Tangjeong nel Chungcheong meridionale per migliorare la produzione di questi nuovi display.

Seppur ancora non ci sia un accordo ufficiale, Samsung Display dovrebbe fornire i propri OLED flessibili ad Apple per i prossimi iPhone e forse questo investimento da ben 325.730.000 $ servirà proprio per perfezionare le attrezzature di questo impianto che si occuperà della produzione di massa dei nuovi display.

Dopo il completamento di questa espansione la capacità di produzione dovrebbe raddoppiare dalle attuali 15.000 unità a oltre 30.000 unità al mese, rendendo Samsung Display il principale produttore al mondo di pannelli OLED flessibili.

I cambiamenti saranno effettivi a partire dall’inizio del prossimo anno e con l’incremento della produzione Samsung dovrebbe essere in grado di soddisfare la richiesta per i prossimi iPhone 8. Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com