Samsung è la prima azienda a testare il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820

8 Settembre 201537 commenti

Alcune settimane fa abbiamo parlato più volte del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820 e della possibilità che Samsung lo adotti a bordo del prossimo Galaxy S7. Questo top-gamma sarà nuovamente realizzato in due varianti, una con SoC Exynos e l'altra con chipset Qualcomm, per poter offrire una vasta scelta agli utenti. Proprio per questo l'azienda coreana avrebbe già iniziato i test.

Questa informazione era emersa già alcune settimane fa e durante le ultime ore, tramite il portale Weibo, sono state ulteriormente confermate queste voci. Inoltre, Samsung sarebbe il primo grande produttore al mondo a testare il nuovo Qualcomm Snapdragon 820 per i prossimi device in arrivo sul mercato.

Tutto ciò consentirà al colosso coreano di lavorare a stretto contatto con Qualcomm nel caso in cui ci siano da perfezionare alcuni parametri in base alle necessità richieste dai prossimo top-gamma Galaxy.

Sicuramente avremo maggiori informazioni durante i prossimi mesi, ma per vedere questo nuovo processore a bordo degli smartphone Samsung dovremo attendere i primi mesi del 2016.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com