Samsung Epic 4G, annunciato ufficialmente il Galaxy S Pro

28 giugno 20108 commenti

Eccolo qui, Samsung Epic 4G. Il Samsung Galaxy S con tastiera QWERTY e connettività WiMax che avevamo visto nei giorni scorsi con il nome di Galaxy S Pro, è ufficiale. Epic 4G ha un display da 4 pollici Super AMOLED, stesso processore Cortex A8 da 1Ghz e una fotocamera da 5 Megapixel con Flash e registrazione video HD a 720p oltre ad una frontale VGA per le videochiamate. E' il secondo terminale WiMax (dopo l'HTC EVO 4G) e arriverà in America con Android 2.1 e interfaccia TouchWiz 3.0 - con un aggiornamento ad Android 2.2 previsto nei prossimi mesi.

Altre specifiche includono 1GB di memoria interna, 512MB di RAM, slot microSD espandibile fino a 32 GB (con una scheda microSD da 16 GB inclusa nella confezione), connettività WiFi b/g/n, Bluetooth, GPS e una batteria da 1500mAh.

Nessun dettaglio sui prezzi e su una possibile disponibilità anche in Europa, e in Italia.

Loading...
  • Markisha1979

    UUUUUUUUUUFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
    Globalizzazione sta cippa.

  • Bigfoots

    Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…. perchè in europa non si sa mai un tubo? Questo sarebbe mio al giorno 1!!!!

  • Crocodile

    Altro terminale che non arriverà mai qua da noi a causa dell'arretrata situazione in cui si trova l'Europa sulla questione WIMax.

  • Bigfoots!!

    Beh se non sbaglio supporta all'indietro anche 3g ecc… quindi forse una speranza c'è!!

  • bah, sui nostri blog, e dico tutti, sembra sempre di parlare di aria fritta :D
    il famoso VAPORWARE , fico, super, eccezionale, ma non li vediamo mai qui da noi :-/
    Sempre a sbavare dietro a terminali super accessoriati appena usciti all'estero, pure a prezzi fantastici (con contratti), qui invece, i pochi che arrivano, dopo 6 mesi, (vedi nexus one, arrivato praticamente gia' vecchio), li fanno pure strapagare, ma scusa, siamo un paese malato di cellulari, e dateceli PRIMA degli altri no ?!? :)
    scusate lo sfogo gh.

  • Nimax80

    Che brutto innamorarsi di qualcosa che non si vedrà mai!! Bellissimo dispositivo…spero che qualche americano se lo goda anche per me!! :-P

  • Il terminale è stupendo, le dimensioni sono nella norma avendo anche la tastiera qwerty fisica! Poi le caratteristiche tecniche sono davvero ottime! Se arriva in europa lo prendo sicuro! Ma la vedo durissima visto che gli htc con il WiMax sono destinati solo per il mercato americano! Non ci resta solo che sperare! La cosa che mi fa più rabbia è che samsung abbia fatto il Galaxy S senza un cavolo di led flash! Cosa inconcepibile!!! Non ho mai capito perchè su terminale di questa fascia si ostinino ancora a fare queste porcate!! Che cavolo vi costa un led flash?? Non influenzerebbe neanche le dimensioni del telefono!!

  • Alessandro_bartolomei

    il problema sono gli operatori…..che non investono e tirano solo a straguadagnare….