Samsung Fast Charge prossimamente in commercio

19 Agosto 201515 commenti

Samsung non è estranea alla tecnologia di ricarica wireless, tuttavia per molto tempo si è trattato solamente di una piattaforma opzionale, disponibile al commercio per qualche sporadico top di gamma. Ma ora che la maggior parte dei flagship ha a disposizione la funzionalità di wireless charging, è partita la corsa per la vendita del miglior accessorio in grado di sfruttarla appieno.

Samsung ha appena creato una nuova pagina prodotto per il suo nuovo Fast Charge, un pad di ricarica wireless, ma il dispositivo non è ancora stato rilasciato.

Questo pad con funzionalità Qi charging funzionerà con ogni dispositivo in grado di offrire supporto a Qi; sarà in grado di ricaricare velocemente solo i più recenti top di gamma Samsung, ovvero Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+, mentre per gli altri dispositivi sarà solo un semplice caricatore wireless.

La tecnologia fast charging permetterà di ricaricare circa 1,4 volte più veloce di una normale ricarica wireless, con un tempo da 0 al 100% di recharging pari a 50 minuti.

Il suo prezzo è di 69,99$, ma probabilmente per i proprietari di Galaxy Note 5 e S6 Edge+ ne vale decisamente la pena.

Dal punto di vista estetico, l’accessorio possiede una banda circolare di LED multi colore per informare l’utente dello stato della ricarica.

Comprerete qualcuno di questi dispositivi? Fatecelo sapere nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com