Samsung: un nuovo flip phone simile a Galaxy S6 e Note 5 – FOTO LEAKED

17 Novembre 201510 commenti

I "telefoni a conchiglia" stanno realmente tornando di moda? A crederci non è solo LG ma anche Samsung che, dopo i terminali della linea Galaxy Golden, si prepara ad immettere sul mercato un altro flip phone.

Samsung SM-W2016

Poco più di una settimana fa, un nuovo smartphone dell’azienda sudcoreana è stato certificato da TENAA. Nel corso delle ultime ore, le immagini relative all’SM-W2016 hanno cominciato a circolare in rete. Siamo di fronte ad un altro flip phone che, tuttavia, si discosta dalle linee dei sopracitati Galaxy Golden: il richiamo estetico, in questo caso, coinvolge maggiormente gli ultimi top di gamma Samsung, come il Galaxy S6, al quale ci si è ispirati per concepire la zona frontale del device.

Oltre alla tastiera fisica, segno distintivo di questa categoria di prodotti, sono certamente da segnalare le curvature lungo i bordi del retro che, invece, ricordano molto da vicino il Note 5. Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, sarà possibile utilizzare ben due display Super Amoled da 3,9 pollici, con risoluzione 1280 x 768 pixel. Abbiamo poi una fotocamera posteriore da 16 MP ed una frontale da 5 MP. Il processore montato a bordo è un Exynos 7420, a supporto del quale agiranno 3GB di RAM. Terminiamo con il sistema operativo che animerà il tutto, vale a dire Android 5.1.1 Lollipop.

Si sta delineando un’inversione di tendenza rispetto alle più recenti abitudini d’acquisto? I flip phone andranno veramente incontro ad un’inaspettata “seconda giovinezza” oppure si tratta solo di una momentanea riscoperta del vintage?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com