I Samsung Galaxy A saranno impermeabili

28 Dicembre 20166 commenti

Come già scritto in un precedente articolo, Samsung potrebbe presentare a breve la versione 2017 della serie di smartphone Galaxy A. Non sappiamo la data ufficiale, ma Samsung ha voluto stuzzicare la nostra curiosità con una immagine teaser.

Con la probabile presentazione al CES 2017 alle porte, la pagina Facebook di Samsung Malaysia ha postato una foto che lascia intendere in maniera molto chiara che i nuovi Galaxy A saranno resistenti all’acqua, anche se non dice nulla riguardo al tipo di protezione che offriranno.

Dopo le notizie sui colori disponibili, tra i quali l’elegantissimo Coral Blue, e le specifiche tecniche di tutto rispetto di Galaxy A5 possiamo aspettarci grandi cose da questi nuovi smartphone, che andranno a collocarsi nella fascia media del mercato. Il retro in metallo, il design curato, le ottime specifiche tecniche e l’impermeabilità potrebbero fare di questa serie di smartphone una best buy, ma ad una condizione: il prezzo. Purtroppo è risaputo che in Italia i prezzi al lancio saranno sensibilmente maggiori che negli altri Paesi, anche se è altrettanto vero che calano piuttosto velocemente.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per scoprire prezzi italiani e disponibilità di questi nuovi smartphone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com