[UPDATE] Samsung Galaxy A9 in arrivo: display da 6 pollici e batteria da 4000 mAh

14 Dicembre 20153 commenti

Saltano fuori nuove informazioni praticamente ufficiali riguardanti il prossimo Samsung Galaxy A9, device già oggetto di numerosi avvistamenti da alcune settimane e che dovrebbe debuttare sul mercato a breve.

La scheda tecnica di Samsung Galaxy A9 comprende display Full HD da 6 pollici, chip Snapdragon 620, 3 GB di memoria RAM, 32 GB a disposizione per lo storage espandibili con slot microSD, fotocamera posteriore da 13 Megapixel, fotocamera frontale da 8 megapixel e una generosa batteria da 4000 mAh.

Il device supporterà inoltre Samsung Pay e sarà dotato di funzionalità di ricarica rapida; a quanto pare, al lancio il sistema operativo in uso sarà Android 5.1.1 Lollipop, ma l’update a Marshmallow dovrebbe arrivare in pochi mesi.

Mancano ancora informazioni circa i prezzi, mentre per la commercializzazione coreana si parla del periodo natalizio, con i mercati occidentali a seguire.

AGGIORNAMENTO – Spunta un video in cui Samsung Galaxy A9 si mostra accanto al nuovo Galaxy A7: ve lo proponiamo di seguito.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com