Samsung Galaxy Ace: arriva ufficialmente Android 2.3.3

27 Settembre 201133 commenti

Samsung Italia comunica a tutti i possessori italiani di Samsung Galaxy Ace (S5830) che finalmente è disponibile il download di un aggiornamento per il sistema operativo Android dello smartphone appena citato. Quest'aggiornamento porta la versione del robottino verde a Gingerbread 2.3.3 e tutte le migliorie che ormai conosciamo di questa versione. Purtroppo ancora non è stato rilasciato un changelog ufficiale.

L’update ad Android 2.3.3 Gingerbread per Samsung Galaxy Ace è disponibile tramite il software PC Suite Kies, reperibile sul sito ufficiale del colosso sud-coreano.

Inoltre Samsung Italia comunica che questa release è disponibile per tutti i dispositivi Ace, senza distinzione, cioè sarà disponibile sia per gli Ace brandizzati e sia per quelli no brand.

Ecco il comunicato ufficiale di Samsung Italia, reperibile sulla pagina ufficiale Facebook:

Ciao a tutti, vi informiamo che Gingerbread 2.3.3 è ora disponibile per tutti i Samsung Galaxy Ace(S5830) commercializzati in Italia. Specifichiamo che l’aggiornamento firmware è disponibile, e scaricabile tramite Kies, sia per i prodotti commercializzati dagli operatori telefonici che per quelli “no brand”.

Prossimamente, con le stesse modalità, vi terremo informati anche sui prossimi aggiornamenti previsti per gli altri smartphone Samsung.

L’aggiornamento non dovrebbe cancellare dati personali o informazioni sullo smartphone. Raccomando la solita prudenza durante la procedura d’update.

Via

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com