Samsung Galaxy B: sarà lo smartphone senza bordi attorno al display?

25 Febbraio 201218 commenti

Secondo alcune fonti, Samsung sarebbe intenzionata ad allargare la famiglia di smartphone Galaxy. Il device in questione sarebbe caratterizzato dall’assenza totale di bordi ai lati del display, cioè senza alcun tasto fisico o soft-touch e cornici attorno,dello smartphone, il quale dovrebbe chiamarsi Galaxy B. Quest’idea dovrebbe concretizzarsi direttamente durante la produzione del device, nel quale il display potrebbe essere integrato nel vetro esterno, anche se l’idea di non avere una protezione esterna potrebbe non essere del tutto possibile.

Secondo quanto riportato dalla fonte, Samsung vorrebbe continuare a seguire le linee del Galaxy Nexus, cercando di assottigliare sempre di più i bordi laterali al display, fino a farli scomparire del tutto.

Come sul Galaxy Nexus, i bordi laterali più sottili rispetto agli altri smartphone, ed anche l’assenza di tasti fisici, ha permesso di poter utilizzare un display più grande senza dover aumentare drasticamente le misure dello smartphone.

L’assenza di bordi laterali permetterebbe di realizzare e dotare i nostri smartphone di display sempre più grandi, con una risoluzione sempre più alta, mantenendo le proporzioni del display e non incrementando le dimensioni del device.

Come detto precedentemente, uno smartphone senza bordi laterali non dona una massima protezione e sicurezza al display, il quale dovrebbe comunque essere integrato direttamente nel vetro protettivo esterno che troviamo in ogni smartphone; in poche parole un dispositivo molto fragile che forse non vedrà realmente la luce del sole.

Vi terremo aggiornati.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com