Samsung Galaxy Buds+ ufficiali: prezzo e disponibilità

12 Febbraio 2020Nessun commento

Durante la presentazione della nuova gamma S20, Samsung ha presentato anche le nuove cuffie true wireless: stiamo parlando delle Galaxy Buds+. Rispetto al modello precedente, non abbiamo assistito ad uno stravolgimento estetico, bensì ad alcune migliorie che vanno ad aumentare la qualità e le prestazioni del prodotto.

Samsung Galaxy Buds+: presente l’integrazione con Spotify

Uno degli aspetti più importanti che analizziamo quando dobbiamo acquistare un paio di cuffie true wireless è sicuramente l’autonomia. A tal proposito, queste Samsung Galaxy Buds+ assicurano 11 ore di riproduzione, che si raddoppiano a 22 se utilizziamo anche la custodia di ricarica. La batteria presente negli auricolari ha una capacità di 85 mAh, mentre quella che troviamo all’interno del case di ricarica è di ben 270 mAh.

Riguardo all’audio in chiamata, troviamo ben tre microfoni che dovrebbero garantire una qualità della chiamata molto elevata. Anche queste Galaxy Buds+ non possiedono la cancellazione attiva del rumore. Non manca il Bluetooth 5.0 e l’impermeabilità IPX2. Come per i modelli precedenti, anche questi auricolari possiedono una superficie touch che ci permette di controllare la riproduzione musicale.

Grazie ad alcune gesture, possiamo controllare le tracce di Spotify (integrazione totale con il servizio di streaming musicale). Ovviamente, è stata rilasciata anche l’applicazione relativa al sistema operativo iOS, per controllare ed ottimizzare al meglio gli auricolari.

Samsung Galaxy Buds+ ufficiali: prezzo e disponibilità
Le Samsung Galaxy Buds+ saranno disponibili dal 17 febbraio in colorazione Black, Blue e White al prezzo di 169€.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com