Samsung Galaxy E5 e Galaxy E7, ecco le caratteristiche tecniche dei due nuovi mid-range

11 Dicembre 201412 commenti

Alcuni giorni fa abbiamo parlato della futura nuova gamma mid-range di Samsung, chiamata Galaxy E secondo la nuova nomenclatura mono-lettera adottata dal produttore, che dovrebbe inizilmente comprendere due device. Diamo dunque un'occhiata alla scheda tecnica dei due smartphone.

Dopo le prime informazioni fornite dai file UAProf negli scorsi giorni, ecco spuntare quest’oggi le caratteristiche tecniche di Samsung SM-E500 e SM-E700, nomi in codice che dovrebbero tradursi in Galaxy E5 e Galaxy E7.

Galaxy E7, top di gamma della nuova serie, è dotato di display da 5.5 pollici HD Super AMOLED, chipset Snapdragon 410 1.2 GHz quad-core 64 bit, 2 GB di memoria RAM, 16 GB espandibili per lo storage, fotocamera posteriore da 13 Megapixel, fotocamera anteriore da 5 Megapixel, batteria da 2950 mAh, sistema operativo Android 5.0 Lollipop con tanto di TouchWiz (in versione identica a quella vista su S5, S4, Note 4 e Note 3) e dimensioni di 151×77×7.2 mm.

Galaxy E5, che invece rappresenta la proposta media, utilizza un display da 5 pollici HD, fotocamera posteriore da 8 Megapixel e batteria da 2300 mAh. Lo spessore (6.9 mm) è leggermente ridotto rispetto a quello di Galaxy E7, mentre il resto delle specifiche è identico.

Le batterie di entrambi i device non saranno rimovibili (il che potrebbe significare che saranno realizzati in metallo, cosa al momento non chiarita) e per la presentazione bisognerà attendere i primi mesi del 2015. Cosa ne pensate? Con la serie Galaxy E Samsung riuscirà a imporsi nel segmento medio di mercato?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com