Samsung Galaxy Fold non arriverà neanche a giugno

28 Maggio 2019Nessun commento

Dopo il rinvio della data di uscita ufficiale, prevista inizialmente per il 26 aprile, il primo foldable della casa coreana sembrava dovesse essere pronto per metà giugno ma un nuovo comunicato dalla Corea smentisce queste voci.

I primi modelli del Samsung Galaxy Fold, distribuiti a giornalisti ed esperti del settore, si erano rivelati decisamente fragili, con problemi di rottura dello schermo nel punto di piegatura e conseguenti danni hardware, tanto che l‘azienda coreana era stata costretta a rinviare il lancio sul mercato a data da destinarsi.

Recentemente però, l’operatore americano AT&T aveva fatto intendere che la data uscita sarebbe stata a metà giugno ma è stato prontamente smentito da un comunicato proveniente direttamente dall Corea. Secondo tale rapporto, il controllo della qualità ha richiesto più tempo di quanto Samsung avesse previsto e, dunque, la data di uscita verrà comunicata solamente nelle prossime settimane.

Lo scontro USA-Huawei, inoltre, ha fatto sì che Samsung non sià più preoccupata di dover battere sul tempo l’uscita del principale concorrente di Galaxy Fold, il Huawei Mate X. Dalle informazioni che abbiamo, quindi, non si conoscono i dettagli dell’uscita del primo foldable di casa Samsung ma ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com