Samsung Galaxy Fold potrebbe (finalmente) essere pronto per il lancio sul mercato

19 Giugno 2019Nessun commento

L'azienda coreana, dopo il rinvio della data di uscita del suo primo foldable, prevista inizialmente per aprile, non ha ancora annunciato una data di rilascio ufficiale ma, grazie alle dichiarazioni di un dirigente, sappiamo che, finalmente, dovrebbe essere tutto pronto.

Samsung Galaxy Fold potrebbe passare alla storia come lo smartphone che più si è fatto attendere dopo la prima sortita ma, a quanto pare, potrebbe non mancare molto a vederlo sul mercato.

L’azienda coreana non ha ancora rilasciato una data ufficiale ma, secondo quanto riportato da “The Investor” (via Sammobile), il vicepresidente di Samsung Display, Kim Seong-cheol, avrebbe annunuciato, durante un evento della Korean Information Display Society, che la maggior parte dei problemi legati allo schermo del Galaxy Fold sarebbero stati risolti e che il dispositivo sarebbe pronto per essere lanciato sul mercato.

Anche se c’è un po’ di preoccupazione, dato che “la maggior parte dei problemi è stata risolta” significa che, evidentemente, c’era ancora qualcosa da affinare, la notizia è molto positiva, visto che solo pochi giorni fa “The Korea Herald” aveva riportato che Samsung non aveva fatto progressi con la nuova data di rilascio del suo primo foldable.

Samsung sembra, dunque, pronta per battere sul tempo il suo rivale principale, Huawei Mate X, anch’esso in ritardo nell’uscita sul mercato. Aspettiamo a breve una data di rilascio ufficiale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com