Samsung Galaxy Golden 3, prime immagini per il nuovo flip phone: in arrivo anche in Europa?

13 Novembre 20157 commenti

Qualche giorno fa abbiamo riportato le specifiche tecniche di un nuovo smartphone a conchiglia in arrivo da Samsung: quest'oggi possiamo dare un'occhiata al prossimo Samsung Galaxy Golden 3.

Il nuovo passaggio di Samsung Galaxy Golden 3 negli elenchi TENAA include questa volta immagini del dispositivo: sembra che la scocca sia realizzata in metallo e il design Samsung è riconoscibile persino in un device del genere (date un’occhiata alla zona della fotocamera).

Dal punto di vista tecnico, la nuova certificazione conferma quanto visto in precedenza: Samsung Galaxy Golden 3 è dotato di due display da 3.9 pollici OLED a risoluzione 1280×768, chip octa-core 2.1 GHz (probabilmente un Exynos 7420), 3 GB di memoria RAM, 64 GB di memoria interna non espandibile, fotocamere da 16 e 5 Megapixel e sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop. Da notare il peso non esattamente ridotto: si parla infatti di 204 grammi.

Con ogni probabilità, Samsung Galaxy Golden 3 debutterà tra poche settimane in Asia, ma il device è passato anche attraverso gli uffici dell’ente statunitense FCC, fatto che lascia sperare in una possibile commercializzazione in Occidente.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com