Samsung Galaxy Nexus arriva in versione bianca nel Regno Unito

7 Febbraio 20122 commenti

Le indiscrezioni di alcuni retailers inglesi riguardo l'imminente arrivo di una versione "White" dell'ultimo Google-phone hanno trovato conferma: Samsung ha infatti ufficialmente confermato la prossima disponibilità del Galaxy Nexus di colore bianco.

La data di arrivo, peraltro, è davvero molto vicina: la nuova colorazione infatti sarà disponibile nel Regno Unito a partire dal 13 Febbraio, in una gamma di negozi sparsi per tutto il Paese. Nessun dettaglio riguardo i tempi di distribuzione per l’Italia, che comunque non dovrebbe essere così lontana.

Similmente a quanto visto con la versione white di Nexus S, il Galaxy Nexus presenta unicamente la parte posteriore  e laterale di colore bianco, mentre la parte anteriore rimane del colore originale. Ovviamente, nulla cambia sotto il cofano.

Simon Stanford, responsabile Samsung per il Regno Unito, ha dichiarato:

  • “Dopo molte speculazioni, siamo lieti di annunciare la disponibilità del Galaxy Nexus Bianco, che fa seguito al grande successo che il telefono ha ricevuto da quando è stato lanciato nel mese di Novembre. Uno dei motivi d’orgoglio di Samsung è rappresentato  dalla scelta che offriamo ai clienti, e abbiamo riscosso un grande successo fino ad oggi con l’introduzione di varianti di colore bianco dei nostri modelli più popolari “.
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com