Samsung Galaxy Nexus: date e pre-ordini dal Regno Unito

27 Ottobre 201119 commenti

Il nuovo Samsung Galaxy Nexus è pronta ad arrivare nei negozi di tutto il mondo, e nell'attesa della sua venuta molti siti e-commerce hanno iniziato il pre-ordine. Il Regno Unito sembra molto attivo, infatti è possibile trovare il pre-ordine su Phones4u.co.uk con consegna entro il 16 Novembre, ed anche sul famoso Amazon UK, il quale si unisce alla schiera dei pre-ordini del nuovo Nexus, e sul quale lo troviamo a circa 620 €. Non solo novità sulle vendite del nuovo Google-phone, infatti, sul web troviamo un nuovo video hands-on realizzato direttamente dall'operatore telefonico Three UK.

Il primo dei due siti che ha dato la possibilità a molti utenti di pre-ordinare il nuovo Samsung Galaxy Nexus è Phones4U UK. Nel quale troviamo il nuovo smartphone Nexus, versione da 16 GB, con brand Orange a differenti prezzi, in base al tipo di abbonamento scelto.

Ecco lo screen che cattura alcuni dei prezzi disponibili:

Acquistando il nuovo Galaxy Nexus da Phones4u UK la data di consegna è prevista per giorno 16 Novembre, quindi molto probabilmente ciò vorrà dire che nei nostri negozi, o almeno in quelli del Regno Unito, dovrebbe realmente arrivare nella data già vociferata, il 10 Novembre. Purtroppo niente di certo.

Per ulteriori informazioni sul dispositivo, per consultare una dettagliata scheda tecnica, per consultare gli altri prezzi e per effettuare il pre-ordine vi basterà recarvi a quest’indirizzo.

Non solo Phone4U UK ma anche il famoso Amazon ha iniziato il pre-ordine del nuovo smartphone Google Experience. Il prezzo è di circa 540 £, che al cambio attuale risultano essere circa 620 €.

Il Galaxy Nexus, versione da 16 GB, che troviamo su Amazon è sbloccato e Sim Free, quindi utilizzabile con qualsiasi operatore, anche con quelli italiani. la cosa più interessante per quanto riguarda la disponibilità su Amazon è la data, cioè il 7 Novembre, la quale smonta tutte le idee ed i piani che finora abbiamo conosciuto sul web.

Per pre-ordinare il Galaxy Nexus tramite Amazon UK vi basterò recarvi a quest’indirizzo.

Forse aspettando l’arrivo ufficiale nei nostri negozi riusciremo a risparmiare qualcosa. Nell’attesa vi lascio ad un altro ma nuovo video hands-on realizzato dal carrier Three UK:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=CNiTBB2veA0&hd=1

 

Via 1, Via 2

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com