Samsung Galaxy Nexus Plus per gli Stati Uniti?

31 Gennaio 201215 commenti

Nelle ultime ore è trapelata sul web un’interessante novità riguardante l’ultimo Google-Phone, il celebre Samsung Galaxy Nexus. Da un test benchmark NenaMark è risultato che sarebbe in fase di sviluppo una versione leggermente potenziata del Galaxy Nexus con processore sempre Texas Instruments che potrebbe avere un clock fino a 1.8 GHz, accompagnato da una GPU PowerVR SGX544. Questo Galaxy Nexus Plus potrebbe essere quello destinato al mercato americano con l’operatore telefonico Sprint, il quale ancora non avrebbe ancora lo smartphone in listino.

Come mostra l’immagine relativa al test benchmark NenaMark subito sotto, il processore del nuovo Galaxy Nexus Plus dovrebbe essere sempre un Texas Instruments, ma invece del nostro OMAP 4460 con GPU PowerVR SGX540 da 400 MHz, al suo interno potrebbe pulsare un OMAP 4470 con GPU PowerVR SGX544.

Nell’immagine sono segnalati vari test, quello relativo al reale Galaxy Nexus Plus dovrebbe essere il primo, quello con GPU SGX544, infatti gli altri, dove è presente un GPU da 512 MHz dovrebbe essere risultati relativi ad alcuni kernel modificati.

Ovviamente si tratta solamente di un rumor e le novità riportate da un semplice benchmark potrebbero anche essere state modificate per ingannare gli utenti.

Facendo riferimento ad una notizia di qualche giorno fa, potremmo facilmente assegnare al Galaxy Nexus Plus per Sprint il nome in codice GT-i9300 segnalato sul sito ufficiale di Samsung. Se così fosse il Galaxy S III si ritroverebbe nuovamente senza nome in codice, almeno che non verrà assegnato il codice GT-i9800 ritrovato su una certificazione Wi-Fi.

Vi terremo aggiornati su eventuali novità sul nuovo Samsung Galaxy Nexus Plus.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com