Samsung Galaxy Nexus: problema multitouch, vero o falso?

20 Dicembre 201132 commenti

Non solo problema audio per il nuovo Samsung Galaxy Nexus? Sembrerebbe, da un video recentemente caricato su YouTube, che un nuovo problema affligga il terzo Google-Phone. Come successo per il Nexus One, anche il Galaxy Nexus avrebbe un problema relativo al multitouch. Secondo quanto mostrato dal video, sembra che la parte inferiore del display non riesca a riconoscere il secondo tocco, ma bloccando e subito dopo sbloccando il display il problema sparisce.

Un insolito problema, che non tutti hanno riscontrato. Personalmente, e molti altri utenti, non hanno riscontrato questo problema, anzi il Galaxy Nexus risponde perfettamente.

Se questo problema affligge pochi sfortunati, molto probabilmente non si tratta di un problema hardware, ma bensì software, in quanto bloccando e sbloccando il display il problema sparisce, come se il processo fosse andato in tilt e subito dopo riattivato.

Ecco il video con protagonista un Galaxy Nexus brandizzato Verizon:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=KsYoxZiBTEA

Per ora anche Google e Samsung non hanno rilasciato dichiarazioni su questo nuovo e presunto problema. Speriamo si tratti di una bufala.

Voi avete testato il vostro display? Avete riscontrato questo problema?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com