Samsung Galaxy Nexus: roll-out Android 4.0.4 in Italia

31 Marzo 201267 commenti

Negli ultimi giorni abbiamo insistentemente parlato del nuovo aggiornamento ad Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich per Samsung Galaxy Nexus, Nexus S e Motorola Xoom. Il roll-out ufficiale era iniziato nei giorni scorsi negli Stati Uniti ed i più impazienti hanno aggiornato manualmente all'ultima release del robottino verde grazie alla guida scritta da Enrico. Per tutti coloro che invece hanno saputo resistere in queste ore potrebbe ufficialmente arrivare l'update, poichè, secondo le prime segnalazioni, il roll-out sarebbe iniziato anche nel nostro paese.

Durante la notte e le prime ore del mattino, sono iniziate le prime segnalazioni dell’arrivo ufficiale di Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich per Samsung Galaxy Nexus italiani, inizialmente no-brand.

L’aggiornamento sarà notificato dal vostro sistema e potrete procedere al download ed all’installazione via OTA. Il peso è di soli 37,4 MB.

Personalmente ancora non mi è stato notificato l’aggiornamento, perciò inserite le vostre segnalazioni nei commenti, con le novità che trovate all’interno dell’update.

Se volete aggiornare manualmente vi consiglio di seguire questa guida.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com