Samsung Galaxy Nexus: video anteprima Pogo Pin Dock

18 Aprile 201213 commenti

Dopo cinque lunghi mesi d'attesa dalla commercializzazione globale del Galaxy Nexus, Samsung ha ufficializzato l'arrivo dei tanto attesi accessori per il terzo smartphone Google-Experience. Non sappiamo quando e con quali prezzi arriveranno nel nostro paese, ma oggi vi presentiamo approfonditamente un accessorio apparentemente inutile, cioè la Pogo Pin Dock. Quest'ultima, sfruttando i connettori laterali, mai utilizzati finora, cioè il Pogo Pin, riuscirà a ricaricare il nostro smartphone anche grazie ad un elegante supporto da tavolo.

La dock Pogo Pin è attualmente disponibile solamente tramite il sito Samsung USA, ad un prezzo molto elevato rispetto alle sue funzionalità, ma sicuramente presto sarà reperibile tramite store online come eBay, Amazon, ecc., ed anche nei negozi fisici.

Questo particolare accessorio era stato catturato precedentemente in alcune fotografie ed oggi, grazie al lavoro di Pocketnow, vi mostriamo un’anteprima video.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=KF6k-WI8hVE&hd=1

La Desktop Dock (Pogo Pin Dock) non offre alcuna funzionalità speciale, solamente la ricarica tramite dock e Pogo Pin ed uscita audio. La confezione non offre alcuna sorpresa ed il prezzo è davvero elevato per un accessorio non indispensabile per tutti gli utenti.

Sicuramente, nonostante il prezzo, gli amanti del Samsung Galaxy Nexus apprezzeranno questo accessorio, compatibile sia con la batteria normale, sia con la batteria maggiorata.

Presto nuovi accessori? Vi terremo informati!

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com