Samsung Galaxy Nexus: video anteprima Pogo Pin Dock

18 aprile 201213 commenti
Dopo cinque lunghi mesi d'attesa dalla commercializzazione globale del Galaxy Nexus, Samsung ha ufficializzato l'arrivo dei tanto attesi accessori per il terzo smartphone Google-Experience. Non sappiamo quando e con quali prezzi arriveranno nel nostro paese, ma oggi vi presentiamo approfonditamente un accessorio apparentemente inutile, cioè la Pogo Pin Dock. Quest'ultima, sfruttando i connettori laterali, mai utilizzati finora, cioè il Pogo Pin, riuscirà a ricaricare il nostro smartphone anche grazie ad un elegante supporto da tavolo.

La dock Pogo Pin è attualmente disponibile solamente tramite il sito Samsung USA, ad un prezzo molto elevato rispetto alle sue funzionalità, ma sicuramente presto sarà reperibile tramite store online come eBay, Amazon, ecc., ed anche nei negozi fisici.

Questo particolare accessorio era stato catturato precedentemente in alcune fotografie ed oggi, grazie al lavoro di Pocketnow, vi mostriamo un’anteprima video.

La Desktop Dock (Pogo Pin Dock) non offre alcuna funzionalità speciale, solamente la ricarica tramite dock e Pogo Pin ed uscita audio. La confezione non offre alcuna sorpresa ed il prezzo è davvero elevato per un accessorio non indispensabile per tutti gli utenti.

Sicuramente, nonostante il prezzo, gli amanti del Samsung Galaxy Nexus apprezzeranno questo accessorio, compatibile sia con la batteria normale, sia con la batteria maggiorata.

Presto nuovi accessori? Vi terremo informati!

 

Via

  • http://twitter.com/albiz94 Alberto Zorzi

    cioè tutta sta pippa dei dot e sta base costosissima solo per ricaricare? ma come minimo doveva avere l’uscita audio e video!

    • Htcnicola88

      Sembra che ci sia, ma solo come aux….. non molto utile :-)

  • glonciavir

    ancora una volta il mondo android ha perso l’occasione di promuovere accessori degni di nota! 
    …da utilizzatore posso solo dire: peccato!

  • http://www.facebook.com/vincenzo.merlin Vincenzo Abarth Merlin

    La LiveDock di Sony è decisamente migliore per “soli” 50€ ……

  • Rattinico92

    ma chi diavolo ha fatto l’articolo?? scrivi 2 volte che il prezzo è elevato ma non scrivi l’esatta cifra???

  • Tony

    Non proprio solo nei usa… lo vendono.anche in Europa ma in italia non si vede traccia.. io l ho comprato da espansys… arrivato dalla Francia a un prezzo di una 50 euro… ma vi informate prima di scrivere gli articoli? O leggete in inglese poi trascrivete.? Tristezza…

    • Paolo refuto

      ovviamente con google traduttore

  • Ubeeer

    Diciamolo che è lo stesso bagaglio che ha anche iphone.Solo che è con i Pin

  • Stravinello

    Chi mi aiuta a capire xchè non vedo il video?

  • Omar Geraci 76

    Ogni volta la stessa storia…non si veds2e il video…con sgs2…sistemateee….

  • Sergio Giustri

    A me dispiace ma qui dovete cambiare dei redattori cari amici, non si può, come ha giustamente detto Rattinico ripetersi due volte su una cosa senza nemmeno approfondirla, sembra una notizia da Studio Aperto! Poi io ho proprio questo terminale e a me di sta dock che sembra una lapide mortuaria non me ne frega una cippa! Ma questa è una altra cosa!

  • Pixmania84

    Io invece sto ancora aspettando il supporto auto ufficiale!!!!

  • masterblack

    50 euro per un po di plastica e de pezzi di cavi collegati tra i pin e gli attacchi audio e micro-usb…la trovo una fregatura colossale…con 50 euro un mio amico ha preso una docking station della philips con 2 casse,bluetooth,sveglia e uno schermo k mostra l’ora…almeno nella philips il prezzo è giustificato…