Samsung Galaxy Nexus: video dimostrazione LED RGB

14 Novembre 201110 commenti

Qualche giorno fa avevamo visto il funzionamento del LED di notifica del Samsung Galaxy Nexus posizionato subito sotto il display, dove dovrebbero esserci i tasti fisici dello smartphone, che, come sappiamo, questo Google-phone non avrà essendo il primo ad avere Android 4.0 Ice Cream Sandwich, per il quale non sono essenziali. Avevamo visto un primo video del funzionamento di questo LED ma in molti ci siamo chiesti se il suo colore fosse destinato a rimanere solamente azzurro ciano, ecco la risposta.

Su internet troviamo un video di dimostrazione dove il protagonista è il Samsung Galaxy Nexus con il suo LED notifica.

Grazie all’applicazione LED Color Tester, un utente, non solo ci ha dimostrato il funzionamento di quest’ultimo, ma ci mostra le diverse colorazioni del LED, che sapevamo essere RGB.

Ecco il video dimostrativo:

httpvh://youtu.be/VshvpiOAhIQ&hd=1

Quest’applicazione usata da quest’anonimo utente purtroppo funge solo da tester e non può modificare permanentemente il color del LED.

Non sappiamo se in Ice Cream Sandwich i settaggi comprenderanno anche la possibilità di cambiare colorazione del LED notifica o se servirà un’applicazione apposita.

Il LED su uno smartphone ovviamente non è una novità, ma fa comunque notizia per il semplice fatto che dopo il Nexus One, il Nexus S aveva abbandonato questa spia luminosa.

Voi preferite LED o No LED?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com