Samsung Galaxy Nexus vs iPhone 4S: nuova sfida video

8 Dicembre 201164 commenti

Con tutti gli smartphone presenti nei nostri negozi è difficile scegliere quello che soddisfa le nostre esigenze, da Android ad iOS, troviamo tanti smartphone top gamma, tra i tanti sicuramente quelli che ultimamente hanno attirato maggiormente l'attenzione dei clienti sono il Samsung Galaxy Nexus, grazie anche al nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, e l'iPhone 4S, che con iOS 5 e tante altre novità, sarà l'acerrimo rivale degli smartphone Android. Per confrontare questi due gioielli Pocketnow.com ha realizzato un nuovo video confronto.

Sarà difficile scegliere il migliore, perchè parlando obiettivamente e non da fan Android, secondo me entrambi gli smartphone hanno i loro aspetti positivi ed i loro aspetti negativi, niente e nessuno è perfetto.

Le differenze tra i due smartphone le conosciamo, Android 4.0 ICS contro iOS5, display HD Super AMOLED da 4,65 pollici contro il display Retina da 3,5 pollici, processore dual-core TI OMAP da 1.2 GHz contro dual-core A5 da 800 MHz, fotocamera da 5 megapixel con flash contro fotocamera da 8 megapixel con flash:

Insomma è difficile scegliere un vincitore, per questo Pocketnow.com ha voluto aiutarci con questo bel video confronto.

Subito sotto troverete una piccola galleria d’immagini e successivamente il video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=OQk1bSQ6nKs&hd=1

Chissà chi la spunterà. Il Samsung Galaxy Nexus o l’iPhone 4S?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com