Samsung Galaxy Nexus vs Motorola Droid RAZR: nuovo video confronto

21 Dicembre 201114 commenti

Gli smartphone Android più chiacchierati del momento sono senza dubbio il Samsung Galaxy Nexus ed il Motorola Droid RAZR. Molti utenti sono indecisi su quale sarà il loro nuovo device ed in aiuto arrivano i video confronti. Quello che vi proponiamo oggi è stato realizzato da NewGadgets.de, il quale ha realizzato un ottimo confronto tra i due device Android del momento. Prima di guardare il video vorrei fare una piccola premessa confrontando le schede tecniche dei due smartphone.

Entrambi gli smartphone, il Samsung Galaxy Nexus ed il Motorola Droid RAZR, sono dotati di un processore dual-core con clock da 1.2 GHz ed anche il resto delle caratteristiche tecniche differisce per qualche piccolo dettaglio.

Il display del Galaxy Nexus è da 4.65 pollici, invece quello del RAZR da 4.3; la fotocamera del terzo Google-phone è da 5 megapixel con flash, invece l’ultimo gioiello della casa alata è dotato di una fotocamera da 8 megapixel con flash. Forse la grande differenza la fa il sistema operativo, sembra Android, ma nel primo è Ice Cream Sandwich, nel secondo invece Gingerbread 2.3.5.

Di seguito troverete il video confronto realizzato da NewGadgets.de:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=U6L4LV7pncM&hd=1

Dal video notiamo come il display del Galaxy Nexus, anche se di poco più grande, regala allo smartphone qualcosa in più. Secondo voi qual è il migliore?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com