Samsung Galaxy Note 10.1 protagonista di un nuovo video

17 giugno 201213 commenti

Non solo l'ASUS PadFone, presentato lo scorso Febbraio durante il Mobile World Congress di Barcellona ancora oggi non ha debuttato nei nostri negozi, ma almeno è stato confermato e ne conosciamo tutte le principali caratteristiche. C'è un altro tablet Android che dallo scorso Febbraio sembra essere stato abbandonato e dimenticato anche dal proprio produttore, anche se non è realmente così, parliamo del Samsung Galaxy Note 10.1, il quale grazie ad un restyling ha tardato il suo arrivo nei nostri negozi ed ancora oggi non abbiamo notizie sul suo arrivo; per fortuna degli utenti messicani ci hanno riportato un piccolo video di presentazione.

Le grandi novità del restyling di Samsung sul Galaxy Note 10.1 erano state svelate alcune settimane fa, cioè il processore quad-core Exynos 4 (il medesimo che troviamo su Galaxy S III) ed anche lo slot per inserire la sua S-Pen.

Proprio quest’ultima potrebbe riservare interessanti novità per tutti noi come possiamo notare nel seguente video girato in Messico (facilmente intuibile dal logo Telcel sullo sfondo del tablet).

Ecco il video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=O-8og6ldkgA&hd=1

Avete notato qualche piacevole sorpresa che finora non conoscevamo? Intorno al minuto 1:05 sul display del tablet appare un grande tastierino numerico. Cosa potrebbe significare? Supporto per SIM e quindi disponibile nelle varianti Wi-Fi e Wi-Fi/3G; oppure potrebbe trattarsi della nuova S-Pen progettata dal colosso sud-coreano e che ci potrebbe permettere di effettuare telefonate.

Sicuramente sarebbe un ulteriore caratteristica che tutti noi vorremmo ritrovare nel nostro tablet Android, ma ciò potrebbe ulteriormente influire sul ritardo del Galaxy Note 10.1.

Vi terremo aggiornati.

 

529€
Samsung Galaxy Note 10.1
SU
A SOLI
Loading...