Samsung Galaxy Note 10.1: tablet con S-Pen?

16 Febbraio 201210 commenti

Ottime notizie per la famiglia Galaxy di Samsung. Secondo quanto trapelato dal documento riguardante il Samsung Developer Day, che si terrà durante il Mobile World Congress di Barcellona, verranno esibiti per gli sviluppatori alcuni importanti device del produttore sud-coreano: il celebre Galaxy Note, il Wave Y, il Wave 3 ed anche un misterioso Galaxy Note 10.1. Proprio quest’ultimo, come il grande smartphone Android, potrebbe essere un nuovo tablet con display da 10 pollici.

Il motivo per il quale Samsung abbia deciso di non seguire la linea Galaxy Tab ed utilizzare il nome del Galaxy Note ancora è sconosciuto.

Però è facilmente intuibile che, essendo il Note il primo “phablet” Android dotato di S-Pen, anche il Galaxy Note 10.1 di conseguenza potrebbe essere un nuovo tablet con S-Pen.

Forse il produttore sud-coreano con “Note” ha voluto identificare una nuova famiglia di dispositivi per i quali è possibile utilizzare questa speciale S-Pen, la quale non essendo capacitiva non funziona su altri device.

Purtroppo nient’altro è trapelato per quanto riguarda il Galaxy Note 10.1; essendo l’anno dei processori quad-core e dei display HD possiamo facilmente pensare di trovarli su questo nuovo device Android.

Tablet Android 4.0 Ice Cream Sandwich e supporto S-Pen, speriamo che Samsung rilasci altre novità durante il Mobile World Congress di Barcellona.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com