Samsung Galaxy Note 10+: spuntano in rete le prime (presunte) immagini

28 Giugno 2019Nessun commento

A poco più di un mese da quella che dovrebbe essere la data di presentazione ufficiale, ovvero il 7 agosto, sono comparsi in rete i primi scatti che sembrerebbero ritrarre la versione Plus (e non Pro) del prossimo Galaxy Note 10.

Samsung Galaxy Note 10 è sicuramente uno degli smartphone più attesi della seconda metà del 2019 e, di conseguenza, già molti mesi prima del lancio ufficiale iniziano a susseguirsi rumor e leak di ogni genere. Dopo le molte voci riguardo a design e caratteristiche tecniche, oggi sono trapelate in rete le prime immagini che sembrerebbero mostrare, per la prima volta dal vivo, la parte frontale e posteriore del Galaxy Note 10 in versione Plus. Tutto ciò che si può vedere in questi scatti non differisce dalle indiscrezioni di questi ultimi giorni e dai render più recenti.

Nel dettaglio, dalle foto possiamo notare che il prossimo phablet della casa coreana avrà, probabilmente, un display Infinity-O, ovvero con il foro per la fotocamera frontale, che sarebbe singola, posto al centro del dispositivo, con cornici ridotte veramente al minimo ed i soliti bordi curvati. Nella parte posteriore sembrerebbe esserci una tripla fotocamera posta in verticale ma, data la poca nitidezza dell’immagini, non si possono notare eventuali altri dettagli.

Le uniche differenze con S10 sarebbero, dunque, la posizione della camera anteriore, che rimarrebbe singola anche sul modello di punta, e quella delle camere posteriori. Vedremo se le immagini verranno confermate e se, magari, qualche caratteristica diversa sarà esclusiva del modello 5G.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com