Samsung Galaxy Note 3: avrà le stesse dimensioni del Galaxy Note 2?

28 agosto 201314 commenti
Il Galaxy Note 3 deve essere presentato nel corso dell'IFA 2013, ma nei mesi precedenti sono emerse numerose indiscrezioni sulle presunte specifiche tecniche del device. Dopo le ultime informazioni trapelate nella giornata di ieri, ecco che in rete è apparso il primo confronto dimensionale tra Galaxy Note 2 e Galaxy Note 3.


Come nel caso del passaggio nell’ultima serie Galaxy, anche in questo caso Samsung dovrebbe essere riuscita a lasciare inalterate le dimensioni del nuovo Note. Con una cornice molto più sottile del modello precedente (si parla di 2,2 mm), e con gli angoli molto più squadrati, la dimensione dovrebbe essere praticamente la stessa, anche se la diagonale dello schermo sarà maggiorata di 0,2 pollici.

Naturalmente il dispositivo sarà ancora poco tascabile, ma resta interessante notare che le dimensioni complessive (si crede) non saranno maggiorate. Sarà davvero cosi?

418€
Samsung Galaxy Note 3
SU
A SOLI
  • Rizzlas

    A me sembra un cicinino più alto…e forse anche qualcosina più stretto, ma forse questo è dovuto al fatto che è più alto e con meno cornice…boh

    • Mauro

      Forza noteee!!!!
      Samsung forever !!

  • goldenboy

    guadagnerebbero ulteriormente se riducessero il font della scritta samsung…

    • davide

      No, non si può fare. Ormai la scritta samsung è diventata come la mela della apple. tutti devono vederla, e i bimbiminchia che hanno l’s4 devono far vedere che è un s4….

      • Bimbominchia

        Ci credi che l’ho notata adesso sul mio S4? Meno male che me l’hai detto. Saluti.

        • Bimbominchia

          Altrimenti l’avrei subito con il Note 3, invece aspetterò qualche giorno grazie a te. Grazie amico! Tu si che ne capisci!

      • RealRazor

        il font di htc è ancora più grosso e vedo che nessuno si lamenta… nessuna casa rinuncia al proprio marchio…. su quello si basano le vendite… ormai i dispositivi sono molto vicini tra loro come qualità e le case si rincorrono nei design, dimensioni, dimensioni del display!

        E’ il marchio, il suo apprezzamento ed il marketing che fa la differenza!

        Apple insegna che ha fatto un culto dei suoi estimatore… creando un marchio esageratamente trendy!

        Se che una cosa che non sopporto sono quelli che credono che criticare e denigrare ogni cosa sia da ganzi!

        • Giustino

          L’unica casa di un’intelligenza unica è stata la Sony che è riuscita a mettere il suo logo sulla pellicola proteggi-schermo del Sony Xperia Z.
          Via la pellicola,via il logo.. -.-

    • Luke_Friedman

      O la mettessero dietro!

    • furbo

      E i componenti che stanno sotto la scritta si riducono automaticamente riducendo il font di quest’ultima? Sei un genio… dovresti fare l’ingegnere elettronico!

  • dario

    ma sarà un s2 gigante? magari! così nel cambio neanche resto traumatizzato (salvo magari qualche mattina prendendolo dal comodino avere la sensazione di essermi rimpicciolito!)… sarò di parte perché ce l’ho sotto al naso da più di un anno, ma il design dell’s2 a me piace un sacco.

  • dario

    ma sarà un s2 gigante? magari! così nel cambio neanche resto traumatizzato (salvo magari qualche mattina prendendolo dal comodino avere la sensazione di essermi rimpicciolito!)… sarò di parte perché ce l’ho sotto al naso da più di un anno, ma il design dell’s2 a me piace un sacco.

  • Rampa93

    Mmm stando alle immagini il note 3 sembra non avere il sensore delle air gesture…

  • Tohir

    Note tutta la vita…altro che Ifogn..