Samsung Galaxy Note 4: nuova posizione per la S-Pen

4 Agosto 201473 commenti

Tra poco meno di un mese Samsung presenterà ufficialmente il nuovo Galaxy Note 4, del quale, fino ad oggi, abbiamo ricevuto moltissimi rumors ma mai una conferma o una foto. Oltre le specifiche tecniche e le funzionalità che potremmo trovare a bordo di questo smartphone, gli utenti cercano di scoprire come possa essere il design di questo nuovo phablet e durante le scorse ore sono emerse nuove informazioni sul web.

Purtroppo ancora non sappiamo se il corpo del Note 4 sarà in metallo o nel classico policarbonato utilizzato dal produttore sud-coreano, ma secondo le ultime indiscrezioni, la nuova S-Pen dovrebbe cambiare posizione.

Il suo alloggiamento dovrebbe trovarsi accanto al jack audio da 3.5 millimetri. Questa scelta rappresenterebbe una novità per la gamma Note, e forse sarà proprio il jack audio a cambiare posizione nella parte inferiore dello smartphone.

Purtroppo nessuna informazione sulla certificazione IP67 per la resistenza all’acqua, anche se è altamente probabile dopo le risposte positive ricevute dal Galaxy S5.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com