Samsung Galaxy Note 4: primi test sulla batteria confermano un’autonomia in linea con i top-gamma

2 Ottobre 201454 commenti

In attesa dell’arrivo sul mercato del nuovo Galaxy Note 4 di Samsung, dalla Corea ci arrivano molte testimonianze, recensioni e problemi di questo nuovo smartphone Android. Ovviamente uno degli aspetti più importanti riguarda la batteria e la sua durata, la quale, secondo i primi test, dovrebbe avere un’autonomia in linea con gli altri top-gamma del mercato.

Ecco alcuni grafici:

Dobbiamo precisare che il Note 4 in questione è la versione coreana con SoC Exynos 5433 perciò i risultati saranno certamente differenti da quelli che riscontreremo sul Note 4 nel nostro paese.

Nonostante ciò, possiamo notare come Samsung abbia lavorato per ottenere importanti risultati nonostante l’ampio display con risoluzione QHD. Con una luminosità pari a 230nits per tutti i device utilizzati nel test, Note 4 è riuscito a tenere testa al rivale G3, con 8 ore e 30 minuti di web browsing.

Ben 12 ore in riproduzione video e solo 3 ore e 30 minuti durante gaming 3D. Sicuramente ottimi risultati in linea con gli altri top-gamma del mercato. Adesso non resta che valutare la durata della batteria con lo Snapdragon 805.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com