Samsung Galaxy Note 5 Active potrebbe avere una batteria da 4100 mAh

21 Agosto 201512 commenti

Prima che venisse presentato ufficialmente durante l'evento Unpacked del 13 Agosto, tutti i rumors avevano ipotizzato la presenza di una batteria da 4100 mAh a bordo del nuovo Samsung Galaxy Note 5. Purtroppo a bordo di questo nuovo phablet è stata ufficializzata un'unità da soli 3000 mAh, anche se una variante con batteria più capiente sarebbe in arrivo sul mercato.

Nonostante i primi test di laboratorio abbiano dimostrato come la batteria da 3000 mAh su Galaxy Note 5 riesca ad offrire prestazioni migliori rispetto al suo predecessore, in queste ultime ore ha fatto parlare di sè una nuova variante dotata di batteria da ben 4100 mAh.

Questa nuova unità sarebbe esclusivamente destinata alla versione Active del noto phablet Samsung, il quale cambierebbe anche alcuni elementi estetici per resistere ad acqua e polvere (certificazione IP68).

Il suo arrivo sul mercato sarebbe atteso per la 46° settimana dell’anno, ovvero agli inizi di Novembre. Purtroppo attualmente non abbiamo informazioni certe e per ulteriori dettagli dovremo attendere le prossime settimane.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com