Samsung Galaxy Note 5 o Galaxy S6 Edge+: un video ci aiuta a scegliere

15 Agosto 201516 commenti

Durante l’evento Unpacked di giorno 13 Agosto abbiamo finalmente conosciuto i due top-gamma Samsung per la seconda metà del 2015, ovvero Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+. Se per gli utenti europei la scelta non sarà difficile dato che il Note 5 non arriverà in Europa entro la fine dell’anno, per gli utenti asiatici e statunitensi potrebbe essere complicato dover scegliere tra i due device. Proprio per questo Samsung ha realizzato un apposito video.

Durante la presentazione l’azienda ha dichiarato di aver realizzato Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+ pensando a due tipologie d’utenti, ovvero i Taskers e i Multimedia Consumers.

Per i primi la scelta potrebbe cadere sul Note 5, un dispositivo con il quale sarà semplice poter interagire con varie applicazioni e vari strumenti in pochi secondi, anche grazie all’aiuto della S-Pen.

Invece per gli amanti della multimedialità il Galaxy S6 Edge+ potrebbe essere l’ideale grazie al suo ampio display curvo con elevata risoluzione che fornisce un’ottima esperienza durante la riproduzione di video ma anche con la musica.

Di seguito vi proponiamo il video nel quale Samsung vi aiuterà a scegliere tra i due top-gamma:

httpvh://youtu.be/QsPu9NQEtZQ

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com