Samsung Galaxy Note 5: primi mockup prima della presentazione|foto

13 Agosto 201512 commenti

Manca davvero poco alla presentazione ufficiale del Galaxy Note 5 e in rete sono impazzati i primi mockup del nuovo phablet di Samsung. È inutile dire che riprendono in tutto e per tutto l'attuale top di gamma ma dalle foto trapelate nei giorni scorsi, il dispositivo non dovrebbe discordarsi molto dal Galaxy S6. 

Le dimensioni sono comunque generose ma siamo sicuri che molti di voi apprezzeranno il display ampio e risoluto per godere al meglio del comparto multimediale. Comparto che vede l’ormai famosa S-Pen con un nuovo meccanismo di espulsione e probabilmente nuove funzioni. La back cover è anche in questo in vetro con i bordi leggermente curvi per favorire una presa sicura.

La fotocamera, accompagnata dai vari sensori, sporge leggermente sul retro del dispositivo mentre il tasto centrale fisico conterrà il collaudato sensore d’impronte digitali. Le altre caratteristiche dovrebbero essere uno schermo da 5,7” QHD, con SoC Exynos 7420 / 7422, 4 GB di RAM, 32 / 64 GB di memoria interna, fotocamera da 16 megapixel e batteria da 3.000 mAh.

Il condizionale è d’obbligo anche se a qualche ora dalla presentazione fissata per le 17 qui in Italia, non dovrebbero esserci grandi stravolgimenti. Insomma il Samsung Galaxy Note 5 si appresta a fare la sua comparsa nel mercato e in attesa dei primi hands-on vi lasciamo ad una bella galleria di immagini.

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com