Samsung Galaxy Note 5 si mostra in un nuovo render

19 Luglio 201535 commenti

Non sembrano voler cessare le informazioni sul prossimo top-gamma Android di Samsung, del quale è stata mostrata in foto anche la nuova S-Pen. Il Galaxy Note 5 è lo smartphone più chiacchierato del momento e dopo aver ricevuto molte informazioni sul design Ivo Maric ha voluto realizzare un render immaginandolo nei minimi dettagli.

Questo nuovo render è stato pubblicato sul sito Nowhereelse e mostrerebbe il nuovo Galaxy Note 5 con il design vincente utilizzato da Samsung sugli ultimi Galaxy S6 e S6 Edge. Il designer ha immaginato dei bordi lievementi curvi nella parte posteriore in modo tale da rendere più confortevole la presa di uno smartphone con un display da 5.7 pollici.

Frontalmente non troviamo differenze con Galaxy S6 ed anche sul bordo inferiore è presente la stessa dotazione di porta microUSB, microfono, jack audio e speaker di sistema accompagnato dalla nuova S-Pen dotata di un nuovo sistema di auto-espulsione.

Anche se parliamo solamente di render, dopo tutte le informazioni ricevute pensiamo che il lavoro svolto da Maric non si discosti molto dal dispositivo finale che Samsung ci presenterà il 12 Agosto.

Chissà se presto avremo le prime foto dal vivo del dispositivo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com