Samsung Galaxy Note 5, si torna a parlare di un lancio anticipato per contrastare Apple

17 Giugno 201531 commenti

Da diversi anni, ormai, Samsung colloca la presentazione e il lancio dei suoi Galaxy Note in modo da "disturbare" Apple, che svela solitamente i nuovi iPhone poche settimane dopo. Quest'anno, il produttore coreano potrebbe optare per un ulteriore anticipo.

I media taiwanesi sostengono infatti che Samsung potrebbe lanciare sul mercato il nuovo Galaxy Note 5 ad Agosto. Il produttore, riferiscono i rumor, avrebbe inoltre già avviato i contatti con i vari carrier taiwanesi per garantire supporto al suo phablet, contatti che con ogni probabilità sono in corso anche nel resto del mondo.

Galaxy Note 5 arriverebbe dunque in anticipo rispetto al tradizionale rilascio di inizio Settembre: una mossa che il produttore avrebbe studiato per garantirsi un certo margine di vantaggio temporale su Apple e i suoi iPhone 6S. Non è peraltro la prima volta che circola un’ipotesi del genere: negli scorsi mesi si era parlato addirittura di un lancio a Luglio, ipotesi poi seccamente smentita da J.K. Shin in persona.

Ricordiamo che, secondo le indiscrezioni finora emerse, Samsung Galaxy Note 5 dovrebbe essere dotato di display da 5.7 pollici Quad HD, chip Exynos 7422, memoria UFS 2.0 per lo storage, batteria da 4100 mAh e connettore USB 3.1 tipo C.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com