Samsung Galaxy Note 5 ufficiale: ampio display QHD e RAM da 4 GB

13 Agosto 201581 commenti

Samsung Galaxy Note 5 è stato finalmente annunciato durante l'Unpacked 2015 anche se, complici i vari leak emersi in Rete nelle ultime settimane, del nuovo smartphone coreano restava ormai poco da svelare.

Il design del dispositivo riprende a pieno i mockup e le immagini pubblicate nei giorni precedenti: un ampio display Super AMOLED QHD da 5,7 pollici, S-Pen con un nuovo meccanismo di espulsione inserita nella parte posteriore del dispositivo, slot per la scheda SIM presente nella parte superiore accanto al secondo microfono e cover posteriore in vetro dai bordi leggermente curvi per assicurare una presa più solida.

Sul retro troviamo inoltre una fotocamera da 16 Megapixel accompagnata da un flash LED, mentre nella parte anteriore di Samsung Galaxy Note 5 è presente, in aggiunta all’ampio display, un tasto centrale fisico con tanto di lettore d’impronte digitali.

samsung galaxy note 5

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Samsung Galaxy Note 5 è dotato di un processore Exynos 7420 da a 2,1 GHz, GPU Mali T760MP8, RAM da 4 GB, 32/64 GB di memoria interna, batteria non removibile da 3.000 mAh e sarà in grado di garantire il supporto alle reti LTE Cat 9. Assente lo slot dedicato all’espansione della memoria tramite scheda MicroSD.

Il tanto atteso successore del Galaxy Note 4 targato Samsung è stato finalmente presentato al pubblico e sarà disponibile a partire dal 21 agosto in USA e Canada, anche se dovrebbe presto arrivare anche in Italia. Il prezzo non è ancora stato comunicato. Quali sono le vostre impressioni a riguardo?

httpvh://youtu.be/CppgLnNM1PE

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com