Samsung Galaxy Note 7: confermati scanner dell’iride e varie specifiche

26 Giugno 201687 commenti

Arrivano sempre più conferme sulle caratteristiche dell’ormai prossimo Samsung Galaxy Note 7. Dopo la conferma del nome arrivano infatti altre importanti novità sulle specifiche tecniche.

Il puzzle si sta velocemente componendo e ormai è vicino all’essere completo: il 2 agosto (la presunta data della presentazione) il Samsung Galaxy Note 7 sarà realtà e salterà quindi un numero, allineandosi alla serie Galaxy. Forse verrà presentato in due versioni (una normale e una Edge) o forse soltanto nella variante Edge, quello che però sappiamo adesso (grazie, come al solito, al noto leaker Evan Blass) sono anche buona parte delle specifiche tecniche.

Blass, o @evleaks se preferite, ormai non sbaglia un colpo, per cui ci sentiamo abbastanza sicuri nell’affermare che le caratteristiche trapelate saranno le reali specifiche del Galaxy Note 7: le fonti hanno confermato un dispositivo dotato di un display QHD da 5,7 pollici (2560×1440), 64 GB di storage espandibili con uno slot microSD, configurazione fotografica 12 Megapixel/5 Megapixel, certificazione IP68 per la resistenza all’acqua e alla polvere e disponibilità in tre colori, nero, argento e blu.

In un secondo tweet Evan Blass conferma anche lo scanner dell’iride, dando ulteriore peso ai brevetti depositati da Samsung a riguardo e ai rumor degli ultimi mesi. Le voci non ancora confermate riguardano invece la presenza di un processore Snapdragon 821/823, 4GB di RAM e una batteria da 4000 mAh.

Ormai manca davvero poco alla presentazione, e alla luce di queste novità si delinea un device di alto livello, come sempre. Quali sono le vostre impressioni?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com