Note 7 FE: iniziate le vendite del top di gamma di Samsung

7 Luglio 201740 commenti

Note 7 FE (Fan Edition) sbarca ufficialmente sul mercato coreano, per la gioia di tutti gli appassionati della gamma di Samsung.

Cominciano in Corea del Sud le vendite di Samsung Galaxy Note 7 FE

Sono in molti gli utenti che non hanno digerito i preoccupanti episodi visti nel caso della versione standard. Con questo ritorno “ricondizionato”, la società spera di recuperare (economicamente) parte del lavoro compiuto in fase di produzione dello sfortunato flagship.

Note 7 FE iniziate le vendite del top di gamma di Samsung

Per quanto concerne le specifiche tecniche del dispositivo, l’unico dettaglio che cambia è la batteria da 3.200 mAh (l’originale era da 3.500 mAh).

Al tempo stesso, ricordiamo la presenza di un display QHD con diagonale da 5.7 pollici. Abbiamo inoltre un equipaggiamento interno che prevede 4GB di RAM e 64GB di storage. Il processore scelto è l’Exynos 8890.


Leggi anche

Ultime novità sul Samsung Galaxy Note 8


La fotocamera posteriore da 12 MP è in grado di catturare filmati fino alla risoluzione del 4K. Terminiamo chiamando in causa il sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Samsung Galaxy Note FE è attualmente venduto ad un prezzo di circa 617 dollari (265 in meno rispetto al prezzo del modello originale).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com